UOmini e donne news, Valeria Ancora accusa Noemi Piarulli che risponde per le rime

Le news Uomini e Donne di oggi si occupano della bella corteggiatrice romana Noemi Piarulli, cugina di Mia Cellini dell’ultimo Grande Fratello (lo stesso, per intenderci, cui ha partecipato anche Andrea Cerioli). Non smette di far discutere il clamoroso passaggio della ragazza dalla “corte” di Jonas Berami a quella di Andrea. A parlarne non sono soltanto le fans dei due tronisti e tutto pubblico della trasmissione, che per la maggior parte si è schierato contro Noemi, accusata di falsità e incoerenza; anche alcuni volti noti di questa edizione del programma, ora definitivamente fuori dai giochi, non resistono dal dire la loro in merito a questa vicenda, probabilmente anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

In particolare stiamo parlando di Valeria Ancona, trentenne siciliana che corteggiava Andrea. L’imperfetto è d’obbligo, visto che la ragazza si è auto-eliminata dopo le dichiarazioni del tronista che non ha apprezzato la sua visita a sorpresa a Bologna e l’ha definita senza mezzi termini una ragazza “noiosa”. Il bolognese non è andato a riprenderla, né Valeria è tornata, così possiamo mettere un punto sulla questione e considerare definitivamente terminato il corteggiamento di lei.

Questo però non le impedisce di rilasciare un’intervista in cui si scaglia contro l’ex amica Noemi Piarulli, che oggi definisce falsa, una persona completamente diversa da come lei, Valeria, l’aveva conosciuta nei camerini. Le due infatti in un certo senso avevano legato, dal momento che corteggiavano due uomini diversi: si spalleggiavano, si consolavano, si confidacano e commentavano quanto avveniva in trasmissione. E Valeria oggi afferma che provava quasi tenerezza per Noemi, che vedeva come una ragazza fragile e ingenua, da proteggere, oltre che molto interessata a Jonas.

Uomini e Donne news, le due ex amiche l’una contro l’altra: “Ha studiato le mosse con la cugina” accusa Valeria. “Non devo spiegazioni” risponde Noemi

Non solo: stando a quanto racconta l’ex corteggiatrice, Noemi le avrebbe rivelato che a lei non piaceva il carattere di Andrea, che riteneva del tutto incompatibile col proprio. Cos’è stato dunque a farle cambiare idea così all’improvviso? Valeria non ha dubbi: secondo lei Noemi si è messa d’accordo con la cugina Mia, e insieme hanno studiato le mosse più giuste da fare sfruttando anche l’amicizia dell’ex gieffina col tronista, con cui nella Casa andava piuttosto d’accordo.

Ovviamente la risposta di Noemi è arrivata quasi subito, e la ragazza ancora una volta non ha esitato a sottolineare come non debba spiegazioni a nessuno e come il suo interesse per Andrea sia nato ben prima di sapere della parentela con Mia. A testimoniarlo, il fatto che ne avesse già parlato diverse volte con la redazione. Ecco cosa scriveva Noemi qualche ora fa sulla propria pagina ufficiale Facebook:

“Dato che hai rilasciato un’intervista, ti rispondo pubblicamente. Prima di tutto non capisco da dove viene questa presunzione di conoscermi dal momento che ci siamo “frequentate” solamente per qualche ora in camerino per 5 volte. Non devo spiegazioni per ciò che mi sono sentita di fare. Io non sono qui per convincere nessuno, te compresa. Continuate a dire della parentela quando ho specificato che è arrivata dopo e io già parlavo di Andrea alla redazione. Mi definite calcolatrice, bugiarda e falsa per aver rivalutato una persona. Se ho sbagliato qualcosa, ho sbagliato soltanto a essermi basata sull’apparenza. Non ritengo di aver altro da dire, buon proseguimento.”

Uomini e Donne news: Noemi ha davvero qualche possibilità con Andrea Cerioli?

Noemi sembra dunque molto determinata a difendere la propria persona e il suo improvviso interesse per Andrea da qualunque accusa di falsità. Soprattutto se questa proviene da una ex “amica” (con cui in realtà, dice, si scambiavano solo quattro chiacchiere in camerino prima e dopo ogni puntata).

In molti si chiedono se la ragazza ha delle reali possibilità con Andrea. Certo, il tronista l’ha tenuta, tuttavia non è la prima volta che tiene una corteggiatrice per poi mandarla via quasi subito oppure dopo qualche esterna, come accaduto per esempio con la stessa Valeria.

Di certo, dopo le prime due esterne che sono andate abbastanza bene, Noemi ne ha registrata un’altra di cui sapremo solo martedì 13 gennaio, quando si registrerà una nuova puntata del trono classico: solo allora potremo darvi nuove news Uomini e Donne sul procedere della conoscenza tra i due.