Uomini e donne news: Veronica Ranieri felicemente sposata, ecco il suo matrimonio

Veronica Ranieri e Marco Bianca non sono una coppia nata con la benedizione di Maria eppure le uomini e donne news riportano del loro magico matrimonio celebrato in Puglia.

Uomini e Donne news – Molti sono gli amori nati davanti alle telecamere della trasmissione di Maria De Filippi, e molti quelli finiti. Veronica e Marco si sono conosciuti durante la trasmissione e mentre i loro troni erano separati, le loro strade erano destinate ad incontrarsi. Lei nel 2003 corteggiava Costantino che scelse Alessandra, per ripicca accettò il trono scegliendo Giuseppe Lago che gli rifilò un bel due di picche. Lui nel 2008 corteggiava Natalia e Francesca ma andò via dal programma dopo appena 4 puntate. Ha avuto flirt “famosi” con Victoria Pennington e Serena Enardu.

Uomini e donne news: il primo incontro di Veronica e Marco

Veronica Ranieri e Marco Bianca si sono incontrati nel 2004, ma in quell’occasione cupido non ha lanciato la sua freccia. Qualche anno dopo si sono ritrovati su Facebook e messaggio dopo messaggio è nato finalmente l’amore. Con il lieto fine in abito bianco che Veronica aveva sempre sognato ma assolutamente imprevedibile. Oggi la coppia è affiatatissima.

Uomini e donne news: Veronica Ranieri sposa pugliese

Anticipando la tendenza vip di scegliere la Puglia come location per celebrare il proprio matrimonio la coppia ha scelto il Grand Hotel “La Chiusa di Chietri” tra i trulli di Alberobello che ha accolto una novantina di ospiti tra amici e parenti dopo la cerimonia nella Basilica della cittadina dedicata ai Santi Cosma e Damiano. Tra gli invitati due grandi amici conosciuti grazie al programma di Maria: Silvano Burri e Rossana Iacobellis Qualche giorno dopo il fatidico sì i due sono partiti in viaggio di nozze per la Thailandia.

Uomini e donne news: Marco incantato dalla bellezza della sua sposa

Le primissime parole di Marco Bianca dopo le nozze con Veronica Ranieri sono state proprio per la sua sposa, splendida e raggiante. Come tutti i matrimoni anche il loro ha avuto qualche imprevisto e tanto stress, come le bomboniere completamente sbagliate e l’abito della sposa che due giorni prima del matrimonio non era ancora stato confezionato.

Uomini e donne news: l’esperienza di Veronica Ranieri come corteggiatrice e tronista

Veronica Ranieri, era nota per avere un’espressione sempre imbronciata. La tipica antagonista delle fiabe. In questo caso la principessa era Alessandra Pierelli, e il principe Costantino alla fine scelse proprio lei alla fine. Veronica, spinta dal forte desiderio di rivalsa, accettò la proposta di Maria di diventare tronista. Una scelta troppo azzardata per una come lei che a differenza degli altri tronisti aveva preso sul serio la “missione” del programma: trovare l’amore. Nonostante abbia sofferto molto, in un’intervista ha dichiarato che non si è mai pentita. Inoltre Veronica nutre affetto e stima per Costantino.

Uomini e donne news: Veronica Ranieri e l’addio alla televisione

Quando Veronica corteggiava Costantino, all’interno del pubblico qualcuno aveva insinuato che fosse a caccia di successo. Veronica però è assente dal mondo dello spettacolo da molti anni perché secondo lei, quello televisivo è un lavoro che deve essere fatto da chi accetta di scendere a compromessi.