Uomini e Donne news: su Instagram il video di Rama Lila che si prepara a ricevere Jonas a casa

Uomini e Donne news: un’amica di Rama Lila pubblica su Instagram il video della ragazza che si prepara per accogliere Jonas a casa

Le news Uomini e Donne che vi stiamo per dare riguardano una probabile, futura coppia. Se le indiscrezioni di queste ore verranno confermate, infatti, lunedì sera l’attore spagnolo Jonas Berami uscirà dalla trasmissione assieme alla sua nuova fidanzata. E stando a quanto un po’ tutti credono, il tronista sceglierà proprio la bella Rama Lila Giustini, data per favorita rispetto alla rivale Noemi Piarulli, arrivata solo in un secondo momento. Anche se – soprattutto nell’ultimo periodo – non sono mancati i momenti difficili, quello di Jonas per Rama Lila è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Inizialmente titubante, forse trattenuta dalla paura di coinvolgersi davvero, Rama Lila è diventata sempre più accondiscendente e ha cercato di limitare al massimo tutte quelle situazioni che sa possono dare fastidio a Jonas (per esempio le foto in discoteca abbracciata con qualche ragazzo, anche se solo un amico). La corteggiatrice ha smesso di far parlare di sé evitando di postare foto ambigue e scrivendo solo status innocenti, molti dei quali sono velate dichiarazioni d’amore nei confronti del “suo” Jonas. Più quest’ultimo prendeva a interessarsi a Noemi, più Rama Lila si innamorava: nelle ultime esterne la bella modella milanese ha fatto davvero di tutto per dimostrare al tronista di tenere a lui, ma i risultati non sono stati sempre dei migliori. L’attore continua a non crederle, e lo ha ribadito anche durante l’ultima esterna, quella che vedremo in onda probabilmente mercoledì. E allora a fargli aprire gli occhi ci ha pensato un’amica di Rama Lila, nonché sua coinquilina, che si chiama Sara. La ragazza, infatti, ha postato su Instagram un filmato amatoriale realizzato da loro ragazze mentre Rama Lila si preparava ad accogliere Jonas proprio a casa loro, nell’esterna andata in onda la scorsa settimana.

Uomini e Donne news: le coinquiline portano Rama Lila a ballare per consolarla dopo l’ennesima esterna andata male

Il video è di quelli che non lasciano dubbi. Eccitata come una bambina in attesa di Babbo Natale, si vede Rama Lila che saltella per la stanza cercando invano di contenere l’eccitazione. La ragazza è palesemente felice, quasi euforica, ma anche tesa e nervosissima. Le sue coinquiline nel frattempo fanno vedere tutto il ben di dio che hanno preparato insieme per accogliere Jonas al meglio. Una scenetta simpatica che dà perfettamente l’idea dell’interesse e del coinvolgimento di Rama Lila, tanto che nei commenti molti fans chiedono di inoltrare il video a Jonas, così che il ragazzo capisca una volta per tutte che la corteggiatrice è sincera ed è lì per lui. Sempre ieri, 6 dicembre, su Instagram è stata pubblicata una foto che ritrae Rama Lila in discoteca con un’amica; per farla svagare, infatti, le amiche l’hanno portata a ballare.

Uomini e Donne news: nonostante i dubbi, sarà Rama Lila la scelta di Jonas?

Bellissima con indosso un vestito viola, Rama Lila ha i capelli sciolti e l’espressione quasi angelica. I commenti entusiasti dei fans si sprecano, ma quello che spicca è sempre quello dell’amica che ribadisce come, ogni volta che vede Jonas, la ragazza torna a casa eccitata e con la testa tra le nuvole. Addirittura per l’emozione sbaglia a parlare. Che aspetta dunque il tronista a sceglierla? Se lo chiedono le amiche di Rama ma se lo chiede anche il pubblico, che giorno dopo giorno fa il tifo per lei.