Uomini e Donne news: Vincenzo Lucignano confessa le ragioni del suo abbandono

Uomini e Donne news: Ecco perché Vincenzo Lucignano non fa più parte dei corteggiatori di Teresa.

L’ultima registrazione di Uomini e Donne, è stata effettuata, come noto a tutti i fan del programma, in data 29 Dicembre negli studi di Cinecittà. La puntata, che ancora non è andata in onda sui teleschermi di Canale 5 a causa della sosta natalizia che ha interessato la programmazione, non è stata certamente una delle più soft della stagione, e ha portato in dote degli stravolgimenti non di poco conto. Tra i tanti colpi di scena venutisi a verificare in studio, uno dei più inattesi ha riguardato Vincenzo Lucignano, corteggiatore di Teresa Cilia. Il 23enne campano, calciatore di professione, era sembrato, fin dalle prime esterne realizzate con la tronista, uno dei maggiori indiziati a rubare il cuore della bella siciliana.

Evidentemente però gli aspetti positivi del carattere di Vincenzo, in primis la sua grande fede religiosa, e le attenzioni manifestate durante le uscite con la tronista, non sono bastate a colmare quella distanza creatasi tra i 2 in seguito ad alcune segnalazioni che accusavano il ragazzo di avere una relazione fuori dal programma. Il capolinea della storia tra i due giovani è arrivato proprio nell’ultima puntata, quando Vincenzo ha deciso di abbandonare lo studio dicendo addio a Teresa. I commenti sul web si sono moltiplicati, ma è stato lo stesso Vincenzo a voler fare luce sui motivi che lo hanno portato al ritiro.

Uomini e Donne news: Vincenzo Lucignano si difende dalla critiche

Le critiche piovute sul web non appena la notizia dell’abbandono di Vincenzo ha iniziato a circolare in rete sono state abbondanti. Lo stesso Vincenzo ha sentito perciò la necessità di replicare a chi lo accusava di aver tenuto un atteggiamento falso. Tramite un post pubblicato sul profilo Facebook, il corteggiatore ha tenuto a ringraziare le tante persone che gli hanno manifestato la propria vicinanza nei momenti più difficili; subito dopo, confermando l’abbandono dal programma, ha attaccato Teresa.

Uomini e Donne news: L’attacco di Vincenzo

Il corteggiatore ha tenuto a sottolineare come alla base della sua decisione, non vi sia stata una mancanza d’interesse nei confronti della tronista, piuttosto una presa d’atto del fatto che la persona che aveva cercato di conquistare, non aveva capito nulla di lui, nè aveva più la volontà e l’interesse di impegnarsi a farlo. Quel “più”, evidenziato dal corteggiatore, serve a insinuare il dubbio che forse, fin dal primo momento, il trasporto della tronista non fosse sincero come lei voleva lasciare credere.

Uomini e Donne news: Il messaggio di auguri per i fan di Vincenzo

La rivelazione concessa da Vincenzo Lucignano ai suoi fan è giunta poco prima della mezzanotte del 31 Dicembre 2014, per la volontà dichiarata dallo stesso ragazzo, di augurare un felice anno nuovo a tutti i sostenitori della sua pagina ufficiale. L’augurio di buon anno rivolto alle migliaia di fan che seguono il suo profilo, non lava però l’amaro in bocca lasciato dalla conclusione anticipata del rapporto tra due protagonisti del Trono Classico di questa stagione di Uomini e Donne.

A meno di ripensamenti che al momento avrebbero del clamoroso, l’esperienza da corteggiatore di Vincenzo Lucignano pare essere conclusa: per le prossime Uomini e Donne news si attendono nuovi aggiornamenti!