Uomini e Donne news: Vincenzo Lucignano e il suo percorso nel programma

Le ultime indiscrezioni riguardo le Uomini e Donne news, riportano che Vincenzo Lucignano, corteggiatore di Teresa Cilia, avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il programma dopo la registrazione del trono classico dello scorso 29 dicembre. Tutto questo è avvenuto poichè il ragazzo napoletano, nonostante sia molto interessato alla tronista siciliana, non vede più in lei lo spirito adatto alla conoscenza di una persona che potrebbe far parte della propria vita. Il percorso di Vincenzo Lucignano ad Uomini e Donne inizialmente è stato molto positivo, infatti il suo comportamento nei confronti di Teresa Cilia ha sempre fatto ingelosire gli altri corteggiatori. Dopo la segnalazione però tutto è cambiato, infatti la tronista siciliana non ha più creduto al corteggiatore siciliano e proprio da questo avvenimento pare che la corda si sia spezzata. Vincenzo ha quindi tentato di riparare il danno, nonostante lui ha sempre dichiarato di avere la coscienza pulita, ma nonostante tutto le cose nono sono andate come si sperava e quindi ha deciso di prendere una nuova e difficile posizione.

Uomini e Donne news: Vincenzo abbandona gli studi Elios

Durante la scorsa registrazione si è notato come Teresa Cilia sia molto interessata a Salvatore Di Carlo, in quanto gli ha sempre perdonato ogni comportamento scorretto e questa cosa sia a Vincenzo Lucignano e sia a Fabio Colloricchio non è piaciuta. Nell’ultima esterna inoltre si è vista una tronista con un comportamento quasi da fidanzata in quanto si è recata sul campo dove si allena Salvatore, attendendo la fine dell’allenamento per poi vedere il ragazzo. A questo punto Vincenzo Lucignano, proprio come riportano le ultime anticipazioni, ha deciso di voler abbandonare il programma proprio per permettere a Teresa Cilia di fare la sua scelta con molta più semplicità. Questo è senza dubbio qualcosa di positivo per gli altri corteggiatori che vogliono conquistare Teresa, anche se comunque per Fabio Colloricchio le cose non si mettono bene, anzi, il tutto sembra complicarsi a causa della presenza di Salvatore Di Carlo.

Uomini e Donne news: Vincenzo Lucignano scrive ai suoi fans su Facebook

Il corteggiatore napoletano Vincenzo Lucignano, nonostante l’addio ad Uomini e Donne, ha deciso di salutare tutti i suoi fans e di dare una reale spiegazione a tutto quello che è successo, ma soprattutto il perchè della sua decisione. Queste le parole del corteggiatore:

“Ciao ragazzi. Volevo ringraziarvi tutti per la vostra vicinanza ed il vostro continuo sostegno. Come avete saputo, ho abbandonato il programma! L’ho fatto non perché non ci tenessi a lei, ma non credevo più giusto mettere per prima una persona che di me non solo non ha capito niente, ma che non mostrava più volontà ed interesse nel farlo (perché non voglio credere che non ne abbia mai avuto). Vorrei che questo messaggio vi arrivi prima della mezza notte perché desidero augurarvi un inizio di anno meraviglioso, con l’augurio che per tutti possano realizzarsi progetti e desideri. Ancora tanti auguri dal VOSTRO VINCENZO”.

Stando a quanto riporta Vincenzo Lucignano quindi, Teresa Cilia non prova più reale interesse per lui, e proprio per questa ragione ha deciso di lasciare il programma a testa alta. Per scoprire di più non resta che attendere la prossima registrazione del Trono Classico che è stata fissata per il giorno 7 gennaio. Secondo le parole del corteggiatore però non ci sarà un ripensamento per quanto riguarda la sua partecipazione ad Uomini e Donne.