Uomini e Donne news: Vincenzo Lucignano e la sua presunta fidanzata

Secondo le ultime Uomini e Donne news, dalla registrazione di ieri è emersa una situazione non molto chiara che vede come protagonista il corteggiatore di Teresa Cilia, Vincenzo Lucignano e una presunta fidanzata con la quale è stato visto in atteggiamenti molto affettuosi. Dopo un’ esterna che si è conclusa in modo negativo, Vincenzo rimprovera la tronista siciliana del suo atteggiamento nei confronti di un altro corteggiatore, Salvatore Di Carlo, in quanto si sente usato in questo periodo di conoscenza perchè lei ha tutta l’aria di chi vuole far ingelosire il siciliano con altri corteggiatori. Arriva però in studio anche una segnalazione di una ragazza che accusa il corteggiatore napoletano.

Uomini e Donne news: Il rapporto tra Vincenzo e Teresa

Coglie impreparati la segnalazione arrivata ieri in nello studio di Maria De Filippi che riguarda il corteggiatore di Teresa Cilia, Vincenzo Lucignano. Una persona chiama la trasmissione e racconta di aver visto Vincenzo in atteggiamenti amorosi con un’ altra ragazza, Teresa a questo punto oltre a chiedere spiegazioni al corteggiatore, gli chiede anche se la ragazza in questione è la stessa ragazza presente in alcune foto che circolano su internet; Vincenzo Lucignano quindi ammette che la ragazza in questione è solo una sua amica di vecchia data e si rifiuta però di rivelare il nome di lei, alimentando così i dubbi di Teresa Cilia che aveva già accusato nell’esterna il corteggiatore di essere falso. Nel frattempo in studio scoppia una discussione nella quale interviene un altro corteggiatore di Teresa, Fabio Colloricchio, il quale risulta essere infastidito dalla reazione della siciliana alla precedente segnalazione su Vincenzo e si lamenta con lei del fatto che se fosse accaduta a lui una cosa del genere non avrebbe esitato a far chiamare la ragazza per ulteriori spiegazioni e conferme.

Uomini e Donne news: L’ex fidanzata di Vincenzo Lucignano

Durante la discussione avvenuta nella registrazione della scorsa puntata, si parla dell’ ex fidanzata di Vincenzo. Mattia, un altro corteggiatore di Teresa Cilia, interviene e accusa il napoletano di essersi presentato in studio solo dopo alcune settimane dalla rottura con la sua ex ragazza, a questo punto il corteggiatore si decide a prendere il suo cellulare per chiarire definitivamente la questione. La verità vine finalmente a galla grazie alla lettura degli sms presenti sul cellulare, avviene la conferma che la fine della storia era ormai avvenuta già nel lontano mese di Giugno. Per scoprire di più non resta che leggere le nostre anticipazioni Uomini e Donne.