Uomini e Donne news, Vincenzo Lucignano: “La scelta di Teresa sarà Salvatore, che le dirà un sì televisivo”

Uomini e Donne news, Vincenzo Lucignano, ex corteggiatore di Teresa Cilia auto-eliminatosi durante una delle scorse puntate, rilascia un’intervista a un popolare sito di gossip

 Uomini e Donne news che stiamo per darvi riguardano un ex corteggiatore di Teresa Cilia il cui percorso è stato una parabola discendente: iniziato alla grande, con un’esterna semplice ma di grande impatto emotivo (davanti a una pizza Teresa era riuscita ad aprirsi molto col suo nuovo corteggiatore, fino a commuoversi ripensando al passato), si è poi concluso nel peggiore dei modi, ovvero con un’auto-eliminazione quasi obbligata dinanzi alla totale mancanza di interesse ormai mostrata dalla tronista.

Ovviamente stiamo parlando Vincenzo Lucignano, classe 1991, di professione calciatore, che arrivò in trasmissione appositamente per Teresa, quando il trono era già cominciato. Alto, moro e bellissimo, il ragazzo si era subito mostrato in tutta la sua semplicità: taciturno e romantico, sembrava essere riuscito a guadagnarsi un posto fisso nel cuore della bella e volubile siciliana. Tuttavia il suo essere davvero troppo silenzioso, la mancanza di reazioni e probabilmente anche l’incapacità di dare quel qualcosa in più che facesse sentire Teresa davvero speciale, difesa e desiderata, hanno fatto sì che la ragazza si allontanasse inesorabilmente da lui.

Non l’ha mai eliminato: è stato lo stesso Vincenzo, il quale ha sempre sperato di fare colpo su Teresa, ad abbandonare il programma dinanzi all’ennesima prova dell’enorme interesse nutrito dalla ragazza per Salvatore Di Carlo, che secondo Vincenzo sarà sicuramente la sua scelta. Il bel calciatore napoletano l’ha dichiarato in un’intervista a un celebre sito di gossip che l’ha interrogato in merito al trono di Teresa ma anche a quelli di Andrea Cerioli e Jonas Berami.

Uomini e Donne news: per Vincenzo il sì di Salvatore sarà puramente televisivo, mentre Sharon e Rama Lila non sono adatte per Andrea e Jonas

A differenza di altri suoi colleghi, che quando sono andati via o sono stati eliminati si sono “vendicati” sputando veleno sulla tronista, Vincenzo continua a parlar bene di Teresa e le augura tutto il meglio, in primis ciò che desidera di più, ossia una favola d’amore sincera e possibilmente eterna. Certo le rimprovera di non averlo capito, preferendo approfondire con altri corteggiatori e dimenticandosi completamente di lui, ma ammette che questo fa parte del gioco. Secondo Vincenzo, arrivati a questo punto non vi sono dubbi: Teresa sceglierà Salvatore. L’ex corteggiatore ritiene che lui risponderà sì, ma purtroppo sarà un sì televisivo, non sentito.

Vincenzo ha le idee chiare anche per quanto riguarda gli altri troni, quello di Andrea e di Jonas. Anche in questo caso le scelte saranno quasi certamente Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini, le preferite dei due tronisti fin dall’inizio, ma probabilmente nessuna delle due coppie durerà. Vincenzo reputa Rama Lila troppo immatura per Jonas, mentre Sharon, che all’inizio sembrava in grado di tener testa ad Andrea, è andata perdendo progressivamente la sua credibilità. Del resto il bolognese è un ragazzo complesso, che ha bisogno accanto a sé di una donna altrettanto particolare e complementare, mentre Jonas ha pagato il fatto di essere un attore conosciuto: le ragazze scese per lui hanno puntato a conoscere il personaggio, non il ragazzo. Dunque chi sceglierà Jonas? Sarà una non scelta?

Uomini e Donne news: Vincenzo ipotizza un trono a due con Fabio Colloricchio

Per quanto riguarda i nuovi tronisti che potrebbero arrivare a breve (le scelte di Jonas e Teresa sono imminenti), sul trono maschile Vincenzo vedrebbe bene l’ex rivale Fabio Colloricchio, che piace così tanto alle donne, e fa capire che anche lui sarebbe disponibile… che sia un messaggio diretto a Maria De Filippi? Parrebbe proprio di sì!

In attesa di un’eventuale chiamata, il moraccione napoletano continua a giocare a calcio, la sua passione di sempre, che è riuscito a trasformare in un mestiere, proprio come il suo collega Salvatore Di Carlo. Anche noi auguriamo a Vincenzo un futuro felice e chissà, magari lo rivedremo presto sul trono! Vi salutiamo in attesa di nuove, frizzanti Uomini e Donne news!