Uomini e Donne news: Vip svela nuovi dettagli sulle nozze di Aldo e Alessia

Uomini e Donne news, nozze Aldo e Alessia, niente auguri da Cristian e Tara

Uomini e Donne news di oggi riguardano una delle coppie più amate mai uscite dal programma di Maria De Filippi, di recente convolata a nozze: stiamo parlando ovviamente dell’ex tronista Aldo Palmieri e della sua scelta Alessia Cammarota, che lo scorso 19 dicembre si sono sposati a Catania, paese natale di lui dove la coppia si era trasferita già qualche mese fa. Ebbene, il giornale Vip in edicola questa settimana dedica alla coppia un lungo servizio corredato di foto e dettagli imperdibili sulla cerimonia che potremmo definire quasi principesca, cui come sappiamo erano presenti anche le telecamere di Maria De Filippi.

Leggendo l’articolo si viene a sapere che il sospirato “sì” è stato pronunciato a Vizzini, paesino in provincia di Catania, a cinquanta chilometri dalla città. Si è trattato di una cerimonia civile. Successivamente gli sposi e gli ospiti – pochi e selezionati, ovvero i parenti e gli amici più stretti, molti dei quali venuti appositamente da Roma e Napoli – si sono trasferiti presso il Castello Camemi, sempre a Vizzini.

Qui ha avuto luogo una cerimonia da sogno, che è culminata con il taglio della torta. E proprio questo momento così importante della festa ha visto l’immancabile siparietto comico cui la coppia fin dall’inizio ha abituato i suoi fans: Aldo e Alessia, infatti, avevano fatto proprio una scommessa relativa al taglio, ed entrambi erano convinti di aver vinto… hanno quindi battibeccato scherzosamente, suscitando l’ilarità dei presenti. Nelle precedenti uomini e donne news ci siamo chiesti quale sia stata la bomboniera, la coppia ha scelto una raffinata e preziosa coppa di cristallo da donare in ricordo a tutti quelli che hanno partecipato al giorno più importante della loro vita, rendendolo speciale.

Uomini e Donne news: a partire da lunedì 12 probabilmente su Canale 5 vedremo le puntate speciali che raccontano il matrimonio di Aldo e Alessia

Alla veloce e romantica sortita parigina che la coppia ha fatto la settimana prima del matrimonio, sfruttando un coupon regalato dai fans, non è seguito alcun viaggio di nozze. Aldo e Alessia, infatti, hanno deciso di comune accordo di rimandare la luna di miele a un periodo più tranquillo, quando entrambi saranno meno presi dalle serate e dagli eventi cui presenziano di continuo, a maggior ragione adesso che sono ufficialmente la prima coppia sposata uscita da Uomini e Donne.

Se i dettagli sulla cerimonia non dovessero bastare, si apprenderà di più a partire da lunedì 12 gennaio, quando su Canale 5, sempre alle 14.45, andranno in onda le puntate speciali realizzate dalla redazione di Maria De Filippi per mostrare ai numerosi fans la giornata del matrimonio, dal mattino – quindi dai preparativi, soprattutto della sposa, che comprendono trucco e parrucco – fino alla sera, quando i neosposi si sono congedati per trascorrere la prima notte da marito e moglie.

C’è da scommettere che le puntate in questione faranno il botto di ascolto, anche perché osservando meglio Alessia si potrà capire se la ragazza è davvero incinta come sostengono voci insistenti che circolano ormai da un paio di mesi.

Uomini e Donne news: Tara Gabrieletto e Alessia Cammarota hanno litigato? Dalla coppia Tara-Cristian nessun augurio per il sì

Com’era prevedibile, ad Aldo e Alessia sono arrivati gli auguri delle altre coppie – e di alcuni single – usciti da Uomini e Donne. Oltre agli auguri che sicuramente avranno fatto in privato, sia Eugenio e Francesca, che l’ex collega di trono di Aldo, la conterranea Anna Munafò, che si vocifera sia pronta per un nuovo trono,  hanno voluto postare degli auguri pubblici sulle proprie pagine ufficiali Facebook.

Nessun cenno all’evento da parte di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, che salvo eventuali colpi di scena dovrebbe essere la prossima coppia uscita dalla trasmissione a convolare a nozze. Ciò appare tanto più strano se si considera che un tempo Tara e Alessia erano molto amiche. Si erano conosciute sempre a Uomini e Donne, quando Tara corteggiava Cristian e Alessia invece Francesco Monte.

Successivamente, quando la bionda napoletana usciva con Aldo, Tara non le ha mai fatto mancare il suo supporto attraverso i social, sperticandosi in complimenti nei suoi confronti e augurandole di uscire dallo studio assieme ad Aldo.

Appare dunque molto strano che non abbia detto nulla il giorno del matrimonio dell’amica. Forse le due hanno litigato? Sembrerebbe l’ipotesi più probabile, ma per ora purtroppo non è dato saperne di più… a presto con nuove Uomini e Donne news!

Lascia un commento