Uomini e donne news: Che fine hanno fatto i personaggi delle scorse edizioni

Uomini e Donne news, gossip sui personaggi passati del fortunato programma di Maria De Filippi

Nelle Uomini e donne news di oggi andremo a vedere che fine hanno fatto i personaggi delle scorse edizioni del fortunato programma di Maria De Filippi. Alcuni dei tronisti di Uomini e Donne sono caduti nel dimenticatoio ma per altri le porte del successo continuano a rimanere aperte. D’altronde gli anni passano inesorabili, ma l’interesse verso alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia del programma, resta alta. E si sa, l’interesse in questo mondo tecnologico si misura sulle pagine dei social, o sullo spazio riservato nelle riviste patinate.

Di certo c’e’ che alcuni, complice il loro carattere spumeggiante, rimangono sulla “cresta dell’onda” per più tempo, e attirano quotidianamente l’interesse dei fans, questo e’ il caso di alcune coppie formatesi grazie al programma, e che ancora resistono, ad esempio Marco Fantini e Beatrice Valle o Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, che recentemente si sono dichiarati amore eterno ma e’ anche il caso di chi, come coppia non ha resistito (Giovanni Conversano e Serena Enardu), ecco alcune news su di loro.

Uomini e donne news,  Marco Fantini: i “selfie” infiniti

Una delle coppie più belle, sono il duo Marco Fantini e Beatrice Valle, entrambi sono apparsi sorridenti e innamorati, entrambi sono molto attivi sui social e i loro “selfie” si sprecano. La loro e’ diventata una vita interamente condivisa con i fans , e tra un ricordo dell’esterna in cui mostrarono il loro amore al mondo e una foto di Alle (il figlio di Beatrice), i due continuano ad appassionare il pubblico. Sono cosi tanti i fans della coppia, che non riescono a fare una passeggiata senza che vengano fermati e pregati di partecipare all’ennesimo “selfie” (che poi puntualmente finisce on line). I due recentemente hanno cambiato casa e non smettono di mostrare al pubblico quanto siano affiatati.

Uomini e donne news: Il re e la regina del gossip natalizio

Non poteva essere altrimenti, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno deciso di sposarsi sotto l’occhio attento delle telecamere, e il loro matrimonio, nel periodo natalizio, ha attirato l’attenzione di tutta Italia. La loro scelta poi di condividere alcune loro foto sui social ha fatto impazzire i loro ammiratori. I novelli sposi hanno cosi permesso a molti ex di Uomini e Donne di riconquistare un pò di notorietà, e’ questo il caso di Anna Munafo’ o di Tommaso Scala, che anche se non più in contatto con gli sposini, si sono precipitati (sui social) a fare gli auguri e a congratularsi con loro.

Uomini e donne news, il Conversano furioso, dalle “stalle alle stelle”

Sembrava una delle storie più tristi di Uomini e Donne, soprattutto per i veleni passati, ma ultimamente Giovanni Conversano ha ritrovato la sua dimensione con Giada Pezzaioli, ha confessato di nuovo candidamente il suo amore, e gli amici più cari confermano che la giovane compagna  lo ha cambiato profondamente, e tra un viaggio, come tutti gli innamorati, a Parigi, e una serata in discoteca la sua storia con Serena (Enardu) ormai e’ “acqua passata”.

Uomini e donne news: Serena Enardu ritrova la felicità a Venezia

La cosa però non sembra interessare alla bella sarda Serena Enardu che nel frattempo si consola con la vendita on line di occhiali e smartphone, e soprattutto con una vacanza romantica. Serena infatti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, e’ volata a Venezia, insieme al suo nuovo compagno (il cantante Pago) e al figlio di lui. Per loro solo felicità (a parte la perdita al casino dichiarata sui social), e la promessa di ritornare al più presto nella città più romantica del mondo.

A presto con nuove Uomini e Donne news e  notizie di gossip!