Uomini e Donne news: a poche ore dalla scelta, Luca fa una dedica a una corteggiatrice

Il tronista Luca Onestini ha deciso di fare un gesto che ha sorpreso tutti in occasione del compleanno di una corteggiatrice

Il grande giorno è arrivato. Luca Onestini sta per fare la sua scelta e nel frattempo tutte e tre le corteggiatrici sono in trepidante attesa del verdetto. Ovviamente solo una tra Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo sarà la nuova fidanzata del tronista, ma nelle ultime ore quella più felice è senza dubbio la Latini. Sì, perché Luca ha fatto per lei qualcosa che nessuno si sarebbe immaginato… vediamo insieme cosa!

News Uomini e Donne: il video di auguri del tronista per Giulia Latini

Ieri, 10 maggio 2017, è stato il compleanno della bella Giulia Latini, una delle corteggiatrici di Luca Onestini che insieme a Soleil Sorge è stata presente in trasmissione fin dall’inizio del suo percorso, iniziato ormai ben sei mesi fa, ovvero prima della pausa vacanze natalizie.

E Luca – che essendo un tronista non può avere Instagram attivo, né qualsiasi altro social, per tutta la durata del trono – ha deciso di fare un gesto molto speciale: ha fatto gli auguri alla sua corteggiatrice tramite un video pubblicato nelle Stories del fratello Gianmarco.

Uomini e Donne, news trono classico: la corteggiatrice al settimo cielo

Nel video, Luca Onestini toglie la telecamera al fratello (lo stesso con cui Giulia ha litigato su Instagram) e afferma di voler fare gli auguri a una persona speciale, la Latini, per il suo compleanno. E ovviamente questo gesto non è passato sotto silenzio… anzi, i commenti sono subito fioccati a centinaia! Non è mancato quello della diretta interessata, la quale sempre su Instagram ha scritto che la “nana malefica” era davvero contenta degli auguri.

Uomini e Donne, news scelta: come la prenderanno Soleil Sorge e Cecilia Zagarrigo?

“Nana malefica”, infatti, è il soprannome che Luca Onestini ha dato qualche settimana fa a Giulia Latini. Era il periodo in cui i due non si prendevano più molto e anzi continuavano a litigare in maniera anche molto accesa, al punto che tutti pensavano si sarebbero mandati al diavolo.

Come prenderanno le altre due potenziali scelte – Soleil Sorge e Cecilia Zagarrigo – questi auguri? Si tratta di un anticipo della scelta, oppure di un “contentino” che il tronista sta dando a una corteggiatrice che purtroppo sa già che non sceglierà, perché la prescelta è un’altra?

Chissà, lo scopriremo prestissimo! Alla prossima con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento