Uomini e Donne news: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota beccati insieme, i fan esultano

Cosa sta succedendo davvero tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Le novità entusiasmano i fan della coppia

Uomini e Donne news: la foto di Aldo e Alessia insieme fa discutere i fan

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme? Negli ultimi tempi la notizia rimbalza da un blog all’altro ma non tutti i rumors sono stati confermati. Una cosa però è certa: il tronista e la corteggiatrice, che sono ancora marito e moglie, si sono riavvicinati.

A dimostrarlo, una foto che la bella Alessia ha pubblicato proprio a Capodanno e che certamente non avrà fatto felice l’attuale fidanzata di lui, la 35enne Veronica Di Bella che a quanto pare è riuscita a far battere di nuovo il cuore del bellissimo ex tronista siciliano.

Uomini e Donne news: a Catania si vocifera che Aldo abbia lasciato la nuova fidanzata

E proprio su Veronica Di Bella si addensano le voci circa una presunta crisi che a quanto pare avrebbe portato i due ad allontanarsi. In realtà non vi sono prove che ciò sia accaduto, a parte ovviamente le voci che circolano a Catania, e anzi i social sembrano affermare il contrario.

Veronica infatti continua a seguire Aldo e non mostra di essere gelosa del ritrovato rapporto di lui con Alessia. Questa certezza evidentemente gliela dà lui, e in definitiva solo loro due possono sapere come stanno le cose e che rapporto lega davvero il tronista alla ex.

Uomini e Donne news: il Capodanno della coppia insieme al Keep Up

Una cosa appare certa: Aldo e Alessia hanno trascorso il Capodanno assieme e sono stati “beccati” da molta gente vicini e complici, mentre parlottavano tra loro nel locale che hanno in comune, il Keep Up di Catania. E l’ex corteggiatrice ha addirittura pubblicato una foto con il ragazzo.

Il ritorno di fiamma è dunque servito? Secondo molti si tratta di semplice lavoro, secondo altri invece Alessia ci crede ancora e sta cercando (per molti inutilmente) di intromettersi nella nuova storia d’amore del padre di suo figlio… Ci riuscirà?

Voi che ne pensate, cari lettori delle news su Uomini e Donne?

Lascia un commento