Uomini e Donne news: Aldo Palmeri lascia la nuova fiamma per Alessia Cammarota

A Catania da un po’ di tempo circola la notizia di un presunto ritorno di fiamma tra Aldo e Alessia, la coppia che ha fatto sognare tutti

Le news legate alla coppia di Uomini e Donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono davvero clamorose perché la notizia del ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice a quanto pare è sempre certa, anche perché nelle ultime ore sembra arrivata anche la conferma che Aldo e la nuova fiamma, Veronica Di Bella, anche lei catanese, abbiano rotto. E il motivo della rottura sarebbe proprio il riavvicinamento del ragazzo alla ex moglie Alessia Cammarota, mamma del piccolo Niccolò.

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri e Veronica Di Bella non stanno più insieme

Stando alle voci che circolano a Catania (che come qualsiasi cittadina italiana è sempre un po’ un grande paese dove tutti sanno tutto di tutti, soprattutto se si tratta di personaggi conosciuti), le cose tra Aldo Palmeri e Veronica Di Bella non andavano affatto bene, e i due negli ultimi giorni si sarebbero lasciati.

Noi usiamo il condizionale, ma quello che appare certo è che la sintonia iniziale si sarebbe spezzata e anche la storia d’amore sarebbe entrata in crisi. in maniera irreversibile dopo il riavvicinamento di Aldo Palmeri all’ex moglie (e mamma di suo figlio, il piccolo Niccolò) Alessia Cammarota.

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia sono davvero tornati insieme?

Sì, perché a quanto pare Aldo e Alessia si sarebbero riavvicinati, e non solo per “merito” del piccolo Niccolò, il loro figlio di appena un anno. Sì, perché i due adesso sono tornati a lavorare gomito a gomito nel locale aperto assieme non appena sono tornati a Catania, il Keep Up.

Alessia commenta spesso i post di Aldo con frasi dolcissime, lo tagga e appare decisamente molto vicina a lui ma in maniera allegra, non sofferta come invece al momento della rottura, quando i due si vedevano sostanzialmente solo per il bene del piccolo Niccolò.

Uomini e Donne gossip: il mistero di Instagram e delle fedi

Non solo, perché – come vi abbiamo svelato in un recente articolo, non solo Aldo Palmeri si sarebbe rimesso la fede al dito, ma su Instagram non segue più Veronica Di BellaVeronica, invece, da tempo non è più presente on-line come prima, e si limita a pubblicare su Instagram poche foto assieme alla nipotina e più nessuna dichiarazione d’amore come invece faceva un tempo con frasi e canzoni.

Non solo: la ragazza appare decisamente più giù rispetto a qualche settimana fa, quando invece appariva sorridente e decisamente innamorata di quello che probabilmente riteneva il suo principe azzurro. La storia tra i due, tuttavia, non era mai venuta alla luce davvero, né era stata ufficializzata… E questo qualcosa vorrà dire, no?

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento