Uomini e Donne news: Aldo sostiene Alessia! Rottura definitiva con Veronica Di Bella?

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sembrano essere tornati ad essere una coppia e continuano a lasciare clamorose notizie sui social

Continuano a impazzire le Uomini e Donne news a causa della coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che sembra ormai ritornata insieme visto che i due continuano a mostrarsi in compagnia sui social. Aldo inoltre sembra che ha smesso di seguire su Instagram la sua presunta nuova fidanzata, dopo la rottura con Alessia, Veronica Di Bella su Instagram. Insomma,l’attesissimo ritorno di fiamma è finalmente arrivato e ora Aldo sembra stare vicino ad Alessia anche nei momenti più difficili, ecco perché.

Uomini e Donne news: il tatuaggio di Alessia Cammarota

 

Le ultime news riguardanti Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota stanno letteralmente stravolgento di fan. La coppia infatti si sta decisamente riavvicinando. Infatti, sull’Instagram Story di Alessia è apparso un video che mostra i due uniti in un momento molto particolare per l’ex corteggiatrice.

La ragazza infatti è intenta a farsi fare un tatuaggio, mentre il suo Aldo la sostiene dandole supporto e sorridendole. Alessia Cammarota ha scelto di farsi tatuare una decorazione sulla scollatura, proprio sullo sterno. Con lei non poteva mancare la persona più importante, Aldo, che a quanto pare è tornato ad essere una presenza fissa nella sua vita.

 

Uomini e Donne news: le domande dei fan

 

Molti tra i fan sembrano essere sconvolti da questo improvviso riavvicinamento e si spiegano la cosa così: “Lei la capisco umanamente: ancora innamorata e con un bimbo piccolo. L’unica cosa che però dovrebbero fare è continuare a stare lontani dai social perché non  mi era piaciuto nulla del modo in cui avevano comunicato la rottura (compresa la partecipazione a uomini e donne)“, commenta una fan.

Pare insomma che non a tutti i fan vada a genio questa nuova rinascita della coppia. In moltissimi invitano Alessia Cammarota alla prudenza dopo i fatti avvenuti negli ultimi tempi e le dichiarazioni rilasciate da Aldo all’epoca del loro addio. Molti però si stanno anche chiedendo che fine abbia fatto Veronica Di Bella.

 

Uomini e Donne gossip: la reazione di Veronica Di Bella

 

Veronica Di Bella continua a non rilasciare dichiarazioni, nonostante sul suo profilo Facebook alcuni accennino alla rottura con Aldo Palmeri, pare che la ragazza non abbia intenzione di dare alcun segno di risposta circa ciò che sia successo fra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Quel che è certo è che ormai la cosa sembra essere confermata dal momento che Aldo Palmeri ha smesso di seguirla sui social ed ha ricominciato ad indossare la fede nuziale di Alessia Cammarota. Sarà tutto tornato come un tempo? Oppure il ragazzo riserverà ancora qualche sorpresa alla sua dolce metà?

Vi terremo aggiornati sulla vicenda grazie alle prossime Uomini e Donne news.

Lascia un commento