Uomini e Donne news: Aldo e Alessia, il futuro papà torna a scuola… ecco perché!

Le Uomini e Donne news su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre molto interessanti: anche ora, i coniugi sono attivissimi su più fronti, e le novità per loro sono all’ordine del giorno! Chi pensava che il pancione ormai nel nono mese li avrebbe fermati, non aveva fatto i conti con la vitalità di Alessia e con la creatività di Aldo, un vero e proprio vulcano di idee. Neanche un mese fa la coppia ha partecipato a un mega raduno di fans a Catania, dove Aldo e Alessia vivono da un anno ormai e dove nascerà il piccolo PunDino, e ora sta ultimando i preparativi per un altro, importantissimo evento che avrà luogo a breve e che questa volta riguarda la loro vita professionale…

Uomini e Donne news: l’ex tronista torna sui banchi di scuola per conseguire un attestato ufficiale da barman

Qualche giorno fa, sul profilo Facebook ufficiale dell’ex protagonista del trono blu di Uomini e Donne è comparsa una foto a dir poco strana, che vedeva Aldo Palmeri seduto a un banco insieme a una classe di giovanissimi colleghi… l’ex tronista è forse tornato a scuola? Si sono chiesti i fans, basiti. E un certo senso… sì! Il bel siciliano, infatti, sta frequentando un corso per barman qualificati che gli serve per un progetto professionale già avviato, che si concretizzerà a breve.

News Uomini e Donne: in via di ultimazione i preparativi per il nuovo locale che Aldo e Alessia apriranno a Catania

Il progetto di cui stiamo parlando riguarda l’apertura di un nuovo locale, di cui Aldo e sua moglie Alessia saranno i proprietari. Non si sa esattamente di che tipo di locale si tratti, tuttavia la qualifica di barman lascia presagire che sarà certamente qualcosa a metà tra un bar e un locale notturno, ovvero una discoteca, o magari un pub. Mentre l’ex corteggiatrice si prepara al parto, dunque, il suo Aldo si porta in avanti col lavoro, e quando può continua a far serate: è infatti iscritto alla stessa famosa agenzia di cui fanno parte anche alcuni tra gli ex corteggiatori e tronisti più amati di Uomini e Donne 2014/2015, tra cui Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre (che di recente è stato a fare una serata in Sicilia, dove ha conosciuto proprio Aldo).

Uomini e Donne news coppie: l’inaugurazione avrà luogo a breve… PunDino permettendo!

Del resto Aldo e Alessia, nonostante il trono classico cui parteciparono risalga alla scorsa edizione Uomini e Donne 2013/2014 sono ancora molto richiesti dai locali perché amatissimi dal pubblico. Dalla foto postate sui social Facebook e Instagram, i lavori nel nuovo locale della coppia sembrano molto avanti, perciò è probabile che inauguri e apra a breve…. Il quando, dipende sempre da PunDino, che ancora non vuol sapere di nascere. Come per il parto di Teresanna Pugliese, non appena accadrà vi comunicheremo subito il lieto evento attraverso le nostre news Uomini e Donne!