Alessandra Pierelli silurata da
Alessandra Pierelli assieme al marito Fabrizio Baldassarre

Sono sempre attesissime le news Uomini e Donne che riguardano Alessandra Pierelli, anche se queste volta non sono delle migliori. Sì, perché chi sperava di rivedere finalmente in televisione l’ex corteggiatrice più famosa nella storia del programma di Maria De Filippi – nonché “fidanzata” per eccellenza (del tronista Costantino Vitagliano) e ragazza della porta accanto – purtroppo è destinato a rimanere deluso. A dare la notizia è “Chi”, testata giornalistica diretta da Alfonso Signorini che raramente sbaglia un colpo e conosce la verità sempre prima degli altri.

A quanto pare la bella Alessandra Pierelli, che oggi è moglie e mamma felice, avrebbe dovuto prendere parte in qualità di concorrente a un programma di successo della prima serata di Rai Uno, ovvero la nuova edizione di “Tale e quale show”, condotto dal bravo Carlo Conti. Eppure – nonostante la giovane di Latina avesse superato tutti i provini, dimostrandosi all’altezza della sfida proposta dal programma (che vede personaggi famosi imitare i cantanti più celebri e bravi di tutti i tempi, sia italiani che stranieri) – a quanto pare sarebbe stata fatta fuori dal cast all’ultimo, senza che fossero resi noti i motivi di tale esclusione. Ecco infatti cosa scrive “Chi” nel trafiletto dedicato al gossip – le “Chicche di Gossip” – che parla della vicenda:

“Tale e Quale, mistero: come mai Alessandra Pierelli, ex fidanzata televisiva di Costantino Vitagliano, è sparita dal cast di “Tale e Quale Show”? La Pierelli aveva superato brillantemente tutti i casting, ma qualcosa, alla fine, non è andato per il verso giusto”.

Cos’è che non è andato per il verso giusto? Forse Alessandra è stata sostituita da un personaggio più famoso o televisivamente più “acchiappa-ascolti”? Del resto, dopo la partecipazione a Uomini e Donne e a tutti i programmi che successivamente hanno parlato di lei e Costantino come coppia mediatica per eccellenza – tra cui “Buona Domenica”, che al tempo era condotta da Maurizio Costanzo e che vedeva uno spazio apposito condotto da Maria De filippi e interamente dedicato alle evoluzioni della storia d’amore tra Alessandra e Costantino – a livello televisivo la Pierelli ha fatto ben poco, e oggi la sua fama è circoscritta ai fans del programma o a chi l’ha conosciuta attraverso il gossip, per via dei suoi amori o della sfortunata operazione di liposuzione che stava per costarle la vita.

Negli anni, la bella e dolce Alessandra è parsa defilarsi della scena mondana per dedicarsi a formare una famiglia. Mentre il suo ex Costantino sta per diventare papà, lei ha già due figli (Daniel e Liam) e un matrimonio solido con il campione di poker Fabrizio Baldassarre. Dalle foto che posta sul suo seguitissimo profilo Instagram, la Pierelli appare una donna realizzata, pienamente soddisfatta della sua vita di moglie e mamma, ma è probabile che in ogni caso ci tenesse davvero a partecipare a “Tale e Quale Show”… Davvero è stata fatta fuori? E perché? Come sempre continueremo a indagare per voi e se vi saranno dichiarazioni da parte dell’ex corteggiatrice come sempre ne parleremo nella rubrica Uomini e Donne news. E a voi piacerebbe rivedere Alessandra Pierelli in televisione?