Uomini e Donne news: Alessia e Aldo continuano a stupire! Gesto incredibile della coppia

Tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sembra esserci un ritorno di fiamma e i due continuano a lasciare diversi indizi per i followers

Emergono ulteriori news Uomini e Donne su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che stanno lasciando molti indizi sui social facendo pensare ad un probabile ritorno di fiamma per la coppia. I due sembravano ormai aver chiuso definitivamente la propria relazione dopo che, quest’estate, lui tradì l’ex corteggiatrice con Veronica Di Bella ma le sorprese non hanno tardato ad arrivare. Negli ultimi tempi, infatti, molti fan hanno notato una serie di riavvicinamenti sospetti fra i due e la stessa Cammarota ha deciso di lanciare un chiaro segnale ai followers: ecco quale.

Uomini e Donne news: il riavvicinamento di Aldo e Alessia

 

Negli ultimi tempi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno incessantemente alimentato i pettegolezzi sul web. Pare infatti che la coppia continui a lanciare sui social frecciatine riguardo al loro amore. Proprio quando i fan credevano che tra i due fosse tutto finito ecco che arrivano alcune sconcertanti novità.

Già negli ultimi tempi infatti, molti si erano accorti che la coppia trascorreva molto tempo insieme: scatti rubati la sera di Capodanno che mostravano un’inaspettata complicità e commenti molto intimi facevano spesso capolino sulle rispettive pagine Instagram. Infine, sembrerebbe che Aldo abbia addirittura smesso di seguire Veronica Di Bella sui social.

 

Uomini e Donne gossip: Aldo rimette la fede al dito

 

Negli ultimi giorni si sarebbero susseguiti una serie di eventi che han visto protagonisti proprio i due ex sposini. Sui social sarebbe infatti apparso un video che li ritrae assieme in atteggiamenti molto intimi. Insomma, un chiaro segno che tra i due potrebbe essere tornata la complicità di un tempo.

Aldo Palmeri, oltretutto, ha deciso di soprendere tutti i fan con un gesto inequivocabile: pare che l’ex tronista si sia rimesso la fede al dito e la cosa non è passata inosservata alle followers più accanite, che han subito pensato, a questo punto, che fra lui ed Alessia ormai sia tornato l’amore, ma mancava giusto un ultimo segno.

 

Uomini e Donne gossip: Alessia compie un gesto inequivocabile

 

L’indizio finale del puzzle è giunto proprio da Alessia Cammarota che ha deciso di pubblicare una foto in cui è chiaramente visibile che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rimesso a sua volta la fede al dito. Naturalmente la cosa ha fatto felici molti fan, ma altri si sono sbizzarriti in commenti di contrarietà.

Molti infatti non approvano la decisione di Alessia di tornare a fare coppia fissa con Aldo Palmeri. Dopo il comportamento dell’ex tronista, infatti, sono in molte le fan che esprimono alla Cammarota la propria contrarietà ad un ritorno di fiamma, ma si augurano comunque che la coppia riesca a ritrovare la serenità perduta.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le Uomini e Donne news non perdere i prossimi aggiornamenti su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Lascia un commento