Uomini e Donne news: Alessia Messina fa strage di cuori, ora anche Jonas…

Dopo l’uscita dal reality show Temptation Island la bella ex corteggiatrice appare più felice e più bella che mai

Quando noi di Uomini e Donne news abbiamo visto questa foto, per poco non ci veniva un colpo! Che ci fanno Alessia Messina e Jonas Berami insieme?! è stata la prima cosa che abbiamo pensato. E certamente l’avrete pensata anche voi. Tra l’altro i due ex protagonisti del trono classico di Maria De Filippi neanche dovrebbero conoscersi, visto che hanno partecipato a due troni diversi dell’edizione Uomini e Donne 2014/2015. Eppure secondo noi se Alessia si fosse contesa il bell’attore spagnolo con Rama Lila Giustini, sua scelta e ormai ex fidanzata (tra l’altro lei è ancora a Ibiza, lui in giro per l’Italia a far serate), avrebbe certamente avuto qualche possibilità, vista la sua grande bellezza e visto che l’ex tronista com’è noto preferisce le belle more mediterranee… che l’incontro sia avvenuto in seguito, e Alessia abbia ceduto al fascino latineggiante di Jonas Berami, dimenticando il suo Amedeo Andreozzi?!

Uomini e Donne news: che ci fa Alessia Messina assieme a Jonas Berami?

Niente di tutto questo! I fans della coppia Amedeo e Alessia, che ormai sappiamo con sicurezza essere uscita indenne dalle tentazioni di Temptation Island 2015, possono stare assolutamente tranquilli: tra la corteggiatrice siciliana e Jonas non c’è assolutamente nulla se non, forse, un’amicizia ancora agli albori. Come ben sapete, infatti, in questi giorni, mentre Amedeo è impegnato a far serate in giro per l’Italia, la sua Alessia è tornata in Sicilia, dove si fa coccolare dagli amici e dalla famiglia, non rinunciando a fare un po’ di shopping con le amiche e a farsi bella dal suo parrucchiere di fiducia, come dimostrano le moltissime foto postate su Instagram e su Facebook. E qualche giorno fa anche Berami, popolare ex attore de “Il Segreto”, si trovava in Sicilia, ma per un motivo diverso.

News Uomini e Donne: la foto che ha creato scompiglio tra i fans della coppia Amedeo e Alessia

L’ex tronista, infatti, aveva una serata in una discoteca di Palermo, dove ha letteralmente subito l’assalto di fans adoranti e incredule di poterlo finalmente incontrare. E a quanto pare tra quelle fans c’era anche Alessia Messina, non tanto di veste di frequentatrice della discoteca quanto in veste di “collega” di quello che per tutta la scorsa stagione di Uomini e Donne è stato il pupillo di Tina Cipollari (che al momento sembra sia alle prese con problemi coniugali) assieme a Fabio Colloricchio: Jonas e Alessia, infatti, possono essere considerati colleghi, dal momento che condividono la stessa agenzia di spettacolo. Ed ecco dunque svelato il mistero della foto che l’ex protagonista del trono blu ha postato su Instagram e sulla sua pagina ufficiale Facebook!

Uomini e Donne news: già domani sera probabilmente torneremo a vedere foto di Amedeo e Alessia felicemente insieme

Ma per i due, Alessia e Jonas, c’è forse in programma qualche serata insieme? E Amedeo Andreozzi, non sarà un po’ geloso di vedere la sua bella accanto a un altro ex tronista, altrettanto sensuale e affascinante? Secondo noi, nonostante la rinomata possessività si Amedeo, assolutamente no: non è affatto raro infatti che gli ex protagonisti dei programmi di Maria De Filippi si conoscano e diventino amici (vedi per esempio Gianmarco Valenza e Mariano Catanzaro, che a quanto pare sono diventati amiconi), soprattutto quando ad accomunarli c’è un agente che magari ha interesse a far fare loro delle serate insieme. Insomma, è tutto nella normali, e anzi le Uomini e Donne news possono assicurarvi che presto rivedrete Amedeo e Alessia insieme!

Lascia un commento