Uomini e Donne news: preoccupazione per la scomparsa di Alex Adinolfi, le sue parole

Un messaggio su Instagram ci fa capire che l’ex corteggiatore è piuttosto arrabbiato dopo la registrazione della scelta

Alex Adinolfi non si capacita della decisione di Rosa Perrotta e si sfoga sui social con un messaggio indirizzato proprio all’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta. Pare che il ragazzo non si riesca a spiegare le ragioni che hanno portato Rosa Perrotta alla decisione in favore di Pietro Tartaglione e in molti fra i fan sospettano che ci sia un motivo molto chiaro per questa inaspettata decisione della tronista. Intanto ecco le sorprendenti parole di Alex Adinolfi.

La reazione di Alex Adinolfi dopo Uomini e Donne

La scelta di Rosa Perrotta nel corso della registrazione del 22 maggio 2017 ha lasciato tutti di stucco, ma in particolare sembra aver ferito profondamente Alex Adinolfi. Il ragazzo era infatti convinto di essere lui il fortunato fidanzato scelto dalla tronista, ma così non è stato e la scelta è ricaduta sul rivale.

Alex Adinolfi a distanza di un giorno è intervenuto su Instagram dicendo la sua: “Mi sono preso un po’ di tempo per pensare…E in questi casi bisogna usare la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che mi state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso. #nonmelosospiegare #ladifferenzatrameete“.

La scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne stupisce

Le parole di Alex Andinolfi lasciano presagire che ci sia un po’ di rancore verso Rosa Perrotta, dal momento che la giovane sembrava molto legata a lui. Il ragazzo ha avuto anche una reazione particolare negli studi di Uomini e Donne, una volta appresa la scelta della bella salentina.

Il giovane ha abbassato lo sguardo ed è uscito con un’aria truce dallo studio. Nel corso dell’ultima esterna, infatti, Alex e Rosa erano stati su un belvedere vista mare, dove lui le ha presentato i suoi migliori amici, una volta in barca la tronista ha domandato ad Alex Adinolfi perché dovrebbe sceglierlo e lui le ha detto di essere diverso dagli uomini che lei conosce.

Il motivo della scelta secondo i fan di Uomini e Donne

Pietro Tartaglione ha avuto la meglio, ma, secondo molti, Rosa Perrotta non avrebbe seguito il suo cuore e si sarebbe fatta influenzare dalle polemiche per via del suo precedente rapporto con Alex Adinolfi, portate avanti in particolare da Gianni Sperti. Possibile che sia veramente così?

Qualcuno sospetta che la ragazza si sia trattenuta dallo scegliere Alex Adinolfi per non alimentare i sospetti di chi la vedeva alla ricerca del business e della fama. Scegliendo Pietro Tartaglione, infatti, la giovane ha dimostrato di non far parte di alcun complotto segreto alle spalle della redazione di Uomini e Donne.

Secondo voi la scelta di Rosa Perrotta è stata sincera?