Uomini e Donne news: Alex deride Pietro e Rosa, il web gli si rivolta contro
Alex contro Pietro e Rosa

Alex Adinolfi, il bel ragazzone campano che corteggiava Rosa Perrotta e che a un certo punto del suo trono sembrava la sua scelta predestinata, pareva aver preso decisamente bene la non-scelta della tronista di Pagani (Salerno). Al punto che, sebbene avesse gli occhi lucidi e fosse sul punto di piangere, il ragazzo aveva comunque augurato a Rosa ogni bene e ogni felicità con l’uomo che ha scelto, Pietro Tartaglione. Ma poi deve essere successo qualcosa, perché Alex ha cambiato radicalmente atteggiamento.

Uomini e Donne news: la battuta infelice di Alex Adinolfi

Sì, perché poche ore fa sul profilo Instagram ufficiale di Alex Adinolgi (che per giorni è stato chiuso perché il ragazzo era molto giù dopo la non scelta) è comparso un video con una battuta infelice nei confronti di Rosa Perrotta e Pietro Adinolfi, la neo-coppia del trono classico.

Nel video si vedono due bulldog inglesi con la faccia seria e imperturbabile e sotto il sottofondo della canzone Macarena. Ecco la didascalia che accompagna il video sul social Instagram: Coppie “felici”. #adoro#dogslover#couples#vaghesomiglianze#”.

Uomini e Donne news: come reagiranno Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?

Guarda caso, poco prima Rosa Perrotta, che da pochissimo ha riaperto il sui profilo ufficiale, aveva postato un video con il fidanzato Pietro Tartaglione dichiarando che loro erano molto felici e che di lì a poco sarebbe andato in onda su Canale 5 il video post-scelta con la vacanza a Otranto.

Alex ha sempre sostenuto che Rosa con Pietro sarebbe stata male poiché lui è troppo “ingessato”, tranquillo e pacato come lei, e in questo modo ha voluto sottolineare come questa coppia gli sembri male assortita, come quella di due “morti viventi”, per usare i termini di alcuni fan.

Uomini e Donne news: il web si rivolta contro Alex Adinolfi

Inutile dire che la battuta di Alex non è piaciuta affatto ai fan della coppia Pietro e Rosa, e a onor del vero neanche alla maggior parte degli utenti appassionati di Uomini e Donne, che hanno criticato ferocemente l’ex corteggiatore, accusandolo di stare solo rosicando per non essere stato scelto.

Ancora non è arrivata alcuna risposta dalla coppia, che probabilmente si sta godendo appieno questi primi giorni di fidanzamento. In molti però sottolineano come di fatto, col suo comportamento, Alex abbia vanificato la bella figura fatta quando, pur non essendo stato scelto, ha augurato a Rosa ogni felicità.

E voi cosa ne pensate, amici? Alla prossima con le news sui personaggi di Uomini e Donne!