Uomini e Donne: Alex non riesce a riprendersi, parole di dolore per Rosa

Tra le news più recenti troviamo quelle che riguardano le conseguenze della scelta di Rosa, ovvero il grande dolore di Alex Adinolfi

Indubbiamente il trono di Rosa Perrotta è stato uno dei più sorprendenti per via della scelta che nessuno aveva indovinato, essendo stata la tronista salernitana davvero brava a depistare tutti. Tuttavia in molti non si aspettavano neanche la reazione di Alex Adinolfi, che quando si è sentito dire di non essere la scelta è apparso sinceramente addolorato ed è uscito con le lacrime agli occhi. Nonostante ciò, non ha avuto alcuna parola di biasimo per la tronista, anzi.

Uomini e Donne news: le parole di Alex Adinolfi dopo la non scelta

Dopo la messa in onda della scelta di Rosa Perrotta, che è ricaduta su Pietro Tartaglione, avvenente avvocato 26enne di Caserta, la redazione di Uomini e Donne ha pubblicato in esclusiva su Witty le parole pronunciate da Alex Adinolfi in camerino dopo la non scelta.

Il ragazzo, visibilmente abbattuto, ha detto che un po’ se lo aspettava, ma non per questo porta rancore a Rosa “Fin dall’inizio abbiamo dovuto combattere contro tutto e tutti in ogni puntata” ha dichiarato. “Ha fortificato il nostro rapporto ma alla fine non siamo arrivati a nessun risultato positivo, almeno per me”.

Uomini e Donne news: il corteggiatore ha solo complimenti e auguri per Rosa Perrotta

E la delusione del ragazzo è più che mai evidente visto, che, come ammette lui stesso, aveva investito tanto in questa esperienza, e si sento deluso e amareggiato. “Una settimana fa stavo sette metri sopra al cielo” da detto quasi sul punto di piangere, “ora sono sette piani sotto terra”.

E ancora a proposito della tronista, Alex Adinolfi ha solo parole belle, che certamente le faranno piacere: “Non riesco ad essere arrabbiato con lei perché solo lei poteva decidere se la potevo rendere felice e se la felicità gliela può dare Pietro. Le auguro tutta la felicità di questo mondo… gliela auguro davvero con il cuore veramente”.

Uomini e Donne news: Alex è scomparso dai social

Come ha fatto notare giustamente Tina Cipollari, il modo in cui Alex ha accettato la sconfitta è stato esemplare, soprattutto perché, a differenza di altri corteggiatori non scelti, non se l’è presa con la tronista. Al contrario ha speso solo belle parole per lei, nonostante la sofferenza sia visibile a tutti.

Infatti Alex, a differenza di quanto fatto da Mattia Marciano o Giulia Latini (le altre “non scelte” di questa stagione, anche se per motivi diversi) è dal momento della registrazione che non ha più pubblicato su Instagram, proprio lui che era uno abituato a farlo moltissimo. Al contrario è scomparso, annunciando ai fan che tornerà solo quando starà meglio.

Noi ci auguriamo che Alex si riprende al più presto, che torni a ridere e a scherzare come sempre, e continueremo a seguirlo con le news di Uomini e Donne!