Alle critiche e ai sospetti, Tara Gabrieletto risponde a muso duro!
Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5

Che non fosse una che le manda a dire, è sempre stato chiaro: le nostre news Uomini e Donne sanno bene che l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto è una ragazza dal carattere tosto, giovanissima ma con le idee ben chiare, che non ha paura di dire la sua; e del resto, non poteva essere che così, visto che è riuscita a conquistare e a legare a sé uno dei tronisti più inafferrabili e ambiti di sempre, quel Cristian Galella – a sua volta ex corteggiatore della tronista Paola Frizziero, dalla quale prese un sonoro due di picche – che avrebbe dovuto sposare ieri 2 settembre 2016. “Avrebbe”, appunto.

Il condizionale è d’obbligo, visto che la coppia non si è più sposata per colpa di problemi di salute piuttosto gravi di un membro non ben specificato della famiglia di Tara. Fino all’ultimo, però, i fans – e persino gli admin della pagina ufficiale Facebook di coppia – sono stati convinti che la cerimonia si sarebbe celebrata. La doccia fredda è arrivata quando la conduttrice di Pomeriggio 5 (il programma che avrebbe dovuto ospitare la diretta del matrimonio), Barbara D’Urso, dopo infiniti tentennamenti e volute perdite di tempo si è collegata con Cristian e Tara, in jeans e maglietta, seduti sul loro divano di casa. Gli ex del trono classico hanno spiegato la situazione, e l’ex corteggiatrice, parlando della malattia del suo congiunto, si è lasciata andare a qualche lacrima.

La cosa che è parsa strana al pubblico è stata che il matrimonio è stato rimandato a data da definirsi. Probabilmente non più nel 2015 (mancano appena pochi mesi) ma nel 2016, anche se non è certo. Insomma, una bella delusione per i fans, che si sono divisi in due parti: quelli che si sono limitati a dispiacersi della cosa, stringendosi attorno alla Gabrieletto ed esprimendole tutta la loro solidarietà, e quelli che non si sono astenuti da critiche e persino illazioni. Che bisogno c’era – ha detto qualcuno – di dare la notizia a sorpresa in televisione, lasciando i fans convinti che le nozze si sarebbero celebrate? Non era meglio annunciare la cosa sui social, senza andare in televisione a fare proclami forzati? Ma c’è chi si è spinto oltre, ipotizzando addirittura che il matrimonio fosse solo una farsa, e che in realtà Tara e Cristian non hanno mai avuto seriamente intenzione di sposarsi.

Leggendo commenti di questo tenore, Tara – che già qualche mese fa aveva litigato con chi la contestava via social – non ha potuto esimersi dal dire la sua; e l’ha fatto nel suo solito stile, a muso duro, senza peli sulla lingua, irritando più di un utente. Ecco infatti cos’ha scritto l’ex corteggiatrice:

“Grazie alle mie ragazze che hanno semper seguito la mia pagina ma sopratutto Grazie per aver capito… Non tollero però che vengano offese o altro perché hanno semplicemente rispettato la nostra decisione… La gente può scrivere quello che vuole perché sinceramente delle cattiverie non c’e ne può fregare di meno! Fatevi una vita invece di stare sempre a giudicare la nostra perché siete veramente squallide! Poverette… Mi fate veramente tanta tanta pena..! Un bacio a chi ci sostiene sempre e due a chi ci odia così tanto da riempirgli le giornate”.

E voi siete d’accordo con lei, oppure ritenete che la coppia doveva quanto meno avvisare i fans, e che se uno va in televisione, poi non si può lamentare di ricevere – accanto agli elogi e ai messaggi di conforto – anche le critiche? Fatecelo sapere nei commenti alle news Uomini e Donne!