Amedeo Andreozzi, strepitoso successo in Svizzera. E Alessia...
Amedeo Andreozzi su Facebook

Le news Uomini e Donne vi avevano già parlato della serata che l’ex tronista Amedeo Andreozzi avrebbe dovuto fare in una discoteca svizzera proprio ieri, 4 agosto 2015. A differenza delle discoteche italiane, il successo non sarebbe stato assicurato, in quanto in Svizzera Uomini e Donne non è seguito come in Italia. E invece, contro ogni pronostico, il bellissimo napoletano, ex del trono blu Uomini e Donne 2014/2015, ma anche partecipante al reality show Temptation Island 2015, è stato accolto da una folla urlante di ragazze – e anche ragazzi – che stravedono per lui. La rottura con la fidanzata, la bellissima moretta Alessia Messina, sembra non aver avuto alcun impatto sulla sua popolarità, se non sul web…

Sui social, infatti, sia su Instagram (che gestisce direttamente Amedeo), sia su Facebook, Andreozzi viene continuamente attaccato e accusato di essere sostanzialmente un attore, una persona che – come qualcuno riteneva sin dall’inizio – ha giocato con i sentimenti di Alessia senza in realtà aver mai provato un vero sentimento per lei. Del resto, si chiede più di qualcuno, se davvero ci fosse stato un “grande amore”, possibile che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non siano riusciti a risolvere la situazione, lasciandosi dopo così poco tempo?

Non sono stati sono i fans (o gli ex fans) a contestare Amedeo, ma anche ragazze che un tempo in trasmissione sono uscite con lui: tra loro, le amiche Veronica Guerri (ex corteggiatrice di Amedeo) e Nicole Mazzocato, attuale fidanzata di Fabio Colloricchio che dopo essere uscita diverse volte con Andreozzi scelse di dichiararsi esclusivamente per Fabio, uscendo quindi solo con l’argentino che alla fine l’ha scelta. Ora che le critiche si sono estese anche ai suoi fans, persone che un tempo lo amavamo, ma poi si sono ricredute e ora lo contestano con forza, Amedeo non dà segno di essere interessato a quello che gli altri pensano di lui.

Continua infatti ad andare per la sua strada, e in settimana sono anche cominciate le riprese di “Oltre la linea gialla”, il suo primo film da protagonista. Anche in questo caso ci sono state polemiche a non finire, ma Amedeo sembra non esserne minimamente scalfito; anzi, durante la sua serata in Svizzera – della quale è stato postato un video sulla bacheca della sua seguitissima pagina ufficiale Facebook – l’ex tronista sembrava più felice che mai, entusiasta della calorosa accoglienza ricevuta e davvero molto sicuro di sé. Non che sia un male, tuttavia i fans della coppia (anche se ormai possiamo parlare ufficialmente di ex coppia) non riescono a non far caso che, mentre il ragazzo se la spassa in giro tra amici e serate, l’ex corteggiatrice che diceva di amare è a casa sua, in Sicilia, a leccarsi le ferite. Dalla (poche) foto che posta su Instagram, si intuisce che non è affatto felice, e che probabilmente quella che risente di più della rottura è lei, avendo investito in questa storia un grande sentimento… non lo credete anche voi, amici che seguire sempre le news Uomini e Donne? Cosa pensate, Amedeo e Alessia torneranno insieme un giorno?