Uomini e Donne news, Amedeo Barbato: la dura reazione della De Filippi alla rottura con Sophia

Le news sul tronista si moltiplicano ed emerge come ha reagito Maria De Filippi alla fine della storia con Sophia

Quando Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si lasciarono in molti si chiesero come avesse reagito la redazione di Uomini e Donne e soprattutto Maria De Filippi. Sì, perché venne fuori che forse il tronista non aveva mai smesso di sentire la ex storica, Serena Panella, e questa cosa ovviamente avrebbe potuto nuocere moltissimo all’immagine del talk show di Canale 5.

News Uomini e Donne: nuovo sfogo di Amedeo Barbato

Il pubblico, infatti, chiede vicende pulite e reali, e la redazione di Uomini e Donne deve assicurare che i tronisti siano in buona fede. In caso contrario, ammettere di essere stata ingannata lei stessa. Ma nel caso di Amedeo Barbato, come reagirono gli autori e la stessa De Filippi al caos creatosi in rete dopo il suo trono?

A svelarlo ieri è stato lo stesso tronista campano, che l’altro giorno era tornato alla ribalta delle news riguardanti il suo trono con delle dichiarazioni di pessimo gusto su Sophia Galazzo, dichiarazioni che avevano portato la madre di lei ad affermare che sua figlia era stata una signora a non dire cose che sapeva di lui.

Uomini e Donne, news tronisti: ecco come reagì Maria De Filippi alla rottura tra Amedeo e Sophia

A queste parole della donna che lasciavano intendere chiaramente ulteriori “magagne” del Barbato, l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto in maniera durissima, affermando che Sophia Galazzo non sarebbe così limpida e sincera come vorrebbe sembrare (la “principessa sul pisello”, la chiama lui).

Sì, perché a quanto pare Maria De Filippi, pur non avendo invitato la coppia a spiegare davanti alle telecamere i motivi della fine repentina della relazione, aveva però chiesto ad Amedeo Barbato e Sophia Galazzo di andare da lei dietro le quinte e spiegarle ogni cosa in privato.

News Uomini e Donne: Sophia Galazzo si deciderà a parlare?

L’ex corteggiatrice, però, si sarebbe rifiutata. Da quel momento in poi Maria De Filippi giustamente li avrebbe accantonati, e solo Raffaella Mennoia ha fatto qualche cenno al Barbato dopo che moltissime persone si lamentavano del suo comportamento e dei tanti passi falsi fatti dopo la scelta. Insomma, la querelle Barbato-Galazzo continua, ma in tutto ciò Sophia non ha ancora parlato per dire la sua… lo farà presto?

Lascia un commento