Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia, nuovo avvistamento a Napoli. La pagina dell’ex tronista contro Chiara Napoli

Ormai non ci sono più dubbi: non solo la storia tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina prosegue alla grande, ma la coppia avrebbe in mente la convivenza

Ormai le Uomini e Donne news vedono un avvistamento dopo l’altro di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina insieme, felici e super-innamorati. L’ultimo ieri sera, a Napoli, nell’elegante quartiere di Mergellina: alcune fans, infatti, hanno incontrato la coppia reduce dal reality show per coppie Temptation Island 2015 che passeggiava insieme, affiatata e sorridente. Ovviamente le fans li hanno fermati per chiedere loro un autografo e hanno scattato delle foto che hanno subito inviato alle pagine social ufficiali dell’ex corteggiatrice e dell’ex tronista. Come da regolamento, non hanno potuto scattare delle foto con entrambi i ragazzi nella stesso scatto, ma le testimonianze continuano a fioccare e sempre ieri, in mattinata, qualcuno è riuscito a fotografare la coppia insieme al mare…

Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia ieri sera insieme a Napoli, nel quartiere di Margellina

Le fans che hanno incontrato la coppia ex del trono classico di Uomini e Donne hanno fornito agli admin della pagine ufficiali di Amedeo e Alessia un resoconto molto dettagliato di cosa stavano facendo i due e di come apparivano. Stando a quanto riportato da queste testimonianze, Amedeo e Alessia erano socievoli e allegri, hanno riso e scherzato, mostrandosi molto aperti e rilassati. Ma gli avvistamenti non fanno che moltiplicarsi: c’è chi ha visto la coppia al ristorante, chi in un locale con musica dal vivo, chi in spiaggia; ovviamente può essere che alcune di queste segnalazioni siano false, dettate dalla voglia di protagonismo di qualcuno, ma certamente alcune sono vere, anche perché le foto parlano chiaro…

News Uomini e Donne: la coppia non si è mai lasciata e sta facendo le prove generali per la convivenza

Oltre agli scatti “rubati” di Amedeo e Alessia insieme in spiaggia, su lettini affiancati, come prova inconfutabile c’è anche quella giornata in piscina trascorsa da tre coppie di fidanzati che hanno partecipato a Temptation Island 2015. Insomma, Alessia e Amedeo non si sono mai lasciati e secondo i ben informati starebbero addirittura facendo le prove di una convivenza che dovrebbe cominciare a settembre, anche se non hanno ancora deciso se stabilirsi in Sicilia oppure a Napoli, dove Amedeo è nato e vive assieme alla sua famiglia. Nel frattempo, però, la pagine della tentatrice Chiara Napoli, cui l’ex tronista è stato molto vicino negli ultimi dieci giorni di permanenza all’interno del villaggio dei fidanzati di Temptation Island, continuano a mettere il dito nella piaga e a sottolineare con appositi video e foto tutti i momenti in cui Amedeo e Chiara sono stati vicinissimi, in atteggiamenti più simili a quelli di due fidanzati che di due amici.

Uomini e Donne news: la pagina ufficiale di Amedeo contro la tentatrice Chiara Napoli

I due infatti si sono tenuti la mano, si sono abbracciati e baciati sulle guance, si sono accarezzati e hanno persino sonnecchiato insieme in giardino… qual è il confine del tradimento? Si chiedono i fans di Alessia Messina, perplessi. Possibile che la loro beniamina, solitamente così gelosa, abbia accettato tutto di buon grado e perdonato? Negli ultimi giorni ha parlato anche Chiara Napoli, una delle più gettonate come nuova tronista Uomini e Donne 2015/2016, ed ecco cosa ha replicato indirettamente la pagina ufficiale di Amedeo:

“Non capiamo perché c’è ancora gente che pur di avere cinque minuti di visibilità si venderebbe anche la dignità! Una persona MATURA dovrebbe capire quando è il momento di mettersi da parte e rispettare le situazioni e non approfittarsi della genuinità delle persone!  Ma non è brutto elemosinare attenzioni che magari non arriveranno mai?!?! Non siamo mai intervenuti perché abbiamo sempre rispettato le opinioni altrui ma quando si arriva ad insinuare e a cadere nel ridicolo non ci va per niente bene!!! Meno viaggi mentali e castelli di sabbia, GRAZIE!!!”.

Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Fatecelo sapere nei commenti alle Uomini e Donne news !