Amedeo e Alessia, nuova crisi dietro l'angolo?
Alessia Messina assieme a sua madre Patrizia ieri su Instagram

Le news Uomini e Donne non possono non tornare a occuparsi di Amedeo e Alessia perché lo spettro di una nuova crisi sembra essere dietro l’angolo. Ovviamente non ci piace fare inutili allarmismi, né tanto meno inventare notizie infondate, però dal momento che già l’altra volta avevamo notato che c’era qualcosa che non andava prima che i due rompessero (anche se solo per un paio di giorni), anche stavolta sentiamo puzza di bruciato, anche se speriamo di sbagliarci. Non siamo stati gli unici a notare che tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina in questi giorni non precede tutto nel migliore dei modi… anche i fans cominciano a fare domande, e se lo staff di admin preferisce nicchiare o far finta di nulla, noi invece vogliamo vederci chiaro!

Avevamo lasciato l’ex corteggiatrice e l’ex tronista Uomini e Donne 2014/2015 a Taormina, in Sicilia, impegnati (si fa per dire) in una vacanza di famiglia: sì, perché assieme ad Amedeo e Alessia c’erano anche la sorella e il cognato di lui più la piccola nipotina. Dopo la crisi e il rischio di una rottura definitiva, la coppia sembrava tornata più innamorata e felice che mai: archiviate le incomprensioni derivanti dall’esperienza nel reality show Temptation Island 2015, che aveva messo molto sotto pressione questa coppia così recente, che stava insieme da appena un mese, Alessia e Amedeo apparivano complici, affiatati e soprattutto molto passionali, come se a legarli, oltre al sentimento, ci fosse un’indubbia attrazione fisica che nonostante le frequenti liti (avvenute anche nello studio di Uomini e Donne) li ha ricondotti più volte l’uno tra le braccia dell’altra.

Succederà anche in questo caso? Non lo sappiamo, come non sappiamo se la presunta crisi ventilata da alcuni portali di gossip online sia vera; quel che è certo, è che nei comportamenti dei due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 abbiamo notato qualcosa di molto simile a quando la scorsa volta si stavano per lasciare: tanto per cominciare, infatti, negli ultimi giorni Amedeo e Alessia non si sono visti per niente. Solitamente, quando va tutto bene, l’ex corteggiatrice segue il fidanzato durante le tappe delle serate, mentre ora invece lui è in giro da solo per l’Italia mentre lei è rimasta in Sicilia ed esce assieme alle amiche e ai familiari. Sabato sera, infatti, la Messina era a cena con la madre Patrizia, e su Instagram ha pubblicato la foto che trovate in allegato a questo articolo assieme a questo post:

“Ci sono mamme che riempiono di baci e altre di sgridate, ma l’amore non cambia e in realtà la maggior parte delle mamme fa entrambe le cose. @pa_trizia_ Non c’è niente che non farei per renderti la Donna più felice del mondo! Mai smetterò di dirti grazie nonostante tutto”.

Non solo, perché contrariamente a quanto accade di solito, i due ex di Uomini e Donne e Temptation Island non stanno più postando sui rispettivi socialInstagram e Facebookdediche e frasi d’amore come erano soliti fare fino a qualche giorno fa; perché hanno smesso, considerando che sono lontani e magari ci sarebbe ancora più bisogno di sentirsi vicini, quanto meno col cuore? Con questo interrogativo vi diamo appuntamento alla prossima rubrica di news Uomini e Donne, e come sempre staremo all’erta e indagheremo per voi!