Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia si sono lasciati, la conferma ufficiale

Sono Uomini e Donne news  che non avremmo mai voluto darvi, ma alla fine i nostri sospetti si sono rivelati esatti: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati, e la conferma ufficiale di quanto era già nell’aria ormai da qualche giorno è arrivata stamattina, quando l’ex corteggiatrice ha pubblicato un lungo e accorato post sulla sua pagina Facebook ufficiale. In realtà il post è stato pubblicato dai suoi fedelissimi admin, che si sono comunque consultati con Alessia prima di scrivere. Evidentemente il dolore dell’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne è tale che lei non se l’è sentita di scrivere in prima persona, preferendo lasciare ogni chiarimento a un momento successivo, dal momento che invece sulla pagina ufficiale di Amedeo Andreozzi tutto tace…

Uomini e Donne news: è definitivo, Amedeo e Alessia si sono lasciati. Le parole amare degli admin della pagina dell’ex corteggiatrice

Ecco cos’hanno scritto gli admin della pagina ufficiale Facebook di Alessia Messina:

“A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata”.

News Uomini e Donne: la notizia della rottura arriva dopo pochissimi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2015

A far discutere, oltre alla tempestività di questa rottura che guarda caso arriva dopo quella che – ora possiamo dirlo – era una vera e propria sceneggiata (quando, nell’ultima puntata di Temptation Island 2015, Amedeo ha dichiarato ad Alessia di essere innamorato di lei), è che si chieda ai fans di “non fare domande”. Più utenti hanno commentato indignati che chi ha seguito la coppia finora – una coppia mediatica, che è stata sempre in televisione da Uomini e Donne in poi, partecipando al reality show Temptation Island solo un mese dopo il fidanzamento – non può semplicemente prendere atto della cosa e non chiedere nulla, nemmeno le motivazioni: i fans hanno diritto di sapere, scrivono sulla pagina, perché la scelta di vivere una storia pubblica è stata proprio dei protagonisti della stessa, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Uomini e Donne news: la notizia era nell’aria da qualche giorno visto che i due non si vedevano più insieme e si lanciavano frecciatine a distanza

Che ne è stato dunque delle grandi dichiarazioni d’amore non solo a Temptation Island 2015, ma anche nei giorni successivi, quando sia Alessia che Amedeo hanno pubblicato foto insieme e grandi parole d’amore? A questo punto appare profetico quanto scritto dall’ex protagonista del trono blu un paio di giorni fa sui social, ovvero:

“Nella vita ci possono essere scelte che, se farai sai già che ti pentirai, e se non farai non ti perdonerai mai. Non amo guardare le cose che accadono, non chiedo cosa è successo …. Preferisco farle accadere!”

A questo punto possiamo facilmente intuire che la scelta era proprio quella di lasciare Alessia Messina… e voi cosa ne pensate? Anche voi come noi siete sotto shock per queste ultimissime Uomini e Donne news?