Uomini e Donne news: “Non sono innamorato di Alessia”, avrebbe confessato Amedeo

Attaccatissimo dal pubblico dopo la prima puntata di Temptation Island, Amedeo confesserà pubblicamente di non amare Alessia?

Non c’è più pace per i fans di Amedeo e Alessia: le Uomini e Donne news che riguardano i loro beniamini sono preoccupanti e parlano di una rottura imminente, che stando ai rumors che circolano in rete dovrebbe avvenire già nella prossima puntata del reality show Temptation Island che andrà in onda giovedì prossimo, 2 luglio 2015, alle ore 21.10 su Canale 5. Sarà vero? Ovviamente per ora si tratta di notizie non verificate, ma spesso in questi giorni il gossip ha fatto centro. Del resto la puntata andata in onda ieri, la prima del programma per coppie di Maria De Filippi, ha già messo abbondantemente in allarme i fans di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Uomini e Donne news: Amedeo molto interessato a  Fabiola Cimminella, bellissima ballerina di “Made in Sud”

L’ex tronista e la sua fidanzata corteggiatrice, infatti, hanno bisticciato già prima di separarsi, come tra l’altro l’anno scorso fecero altri due protagonisti di Temptation Island 2014, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, che poi effettivamente si sono lasciati (lei ora vive felicemente la sua relazione con il tentatore Andrea Damante) col quale però nel reality non era successo nulla. L’ex tronista napoletano protagonista della scelta più strappalacrime dell’edizione Uomini e Donne 2014/2015 ha subito mostrato la vena polemica che lo caratterizzava anche sul trono, tanto che moltissimi fans sulle pagine social l’hanno criticato aspramente ricordandogli che Temptation Island non è Uomini e Donne, che non è più sul trono e che Alessia è ormai la sua fidanzata, non una delle tante corteggiatrici da provocare e far ingelosire.

News Uomini e Donne: Emiliano cerca di conquistare Alessia

E invece è proprio questo che l’ex protagonista del trono classico sembra aver intenzione di fare, e che in realtà sta già facendo: provocare Alessia, ingelosendola con la temibile tentatrice Fabiola Cimminella, che tra l’altro è di Napoli proprio come due. Ad Amedeo lei piace davvero, e la cosa sembra reciproca: nella prima puntata del reality show Temptation Island, i due hanno flirtato molto, lasciandosi andare anche ad abbracci e ammiccamenti che hanno mandato su tutte le furie Alessia, a sua volta “braccata” dal tentatore Emiliano De Cesaris, che ha puntato apertamente l’ex corteggiatrice del trono blu, tanto da entrare in camera sua al mattino per svegliarla e convincerla a uscire. La cosa ad Amedeo non è piaciuta, ma ha dovuto ammettere che la sua fidanzata si sta comportando bene.

Uomini e Donne news, coppie: ecco le parole di Amedeo nei confronti di Alessia

E veniamo alle indiscrezioni delle ultime ore, ovvero a una news che sta facendo il giro del web e che, se fosse vera, probabilmente segnerebbe la fine della brevissima (stanno insieme solo da un mese) relazione tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. A quanto pare nelle prossime puntate vedremo l’ex tronista sempre più vicino alla bella Fabiola; non solo: il napoletano si spingerà sino a dichiarare che in realtà non è innamorato di Alessia, e che forse non lo è mai stato. Solo un’infatuazione, dunque, per un uomo che fino a oggi – per sua stessa ammissione – non si era mai innamorato?! Che sia vero o no, prevediamo giorni duri per i fans della coppia Amedeo e Alessia! E voi che seguite sia Temptation Island che le Uomini e Donne news, cosa ne pensate?!