Amedeo frequenta un'altra? La foto sospetta subito cancellata...
La foto "incriminata"

Le news Uomini e Donne oggi sono particolarmente scottanti e come potete facilmente immaginare dal titolo riguardano la coppia (oppure ormai definitivamente ex coppia?) di fidanzati Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che all’incirca una settimana fa si sono lasciati per la seconda volta. La prima volta (all’inizio di agosto) erano stati separati solo pochi giorni: dopo due giorni dall’annuncio della rottura ufficiale da parte dell’ex corteggiatrice, infatti, l’ex tronista l’aveva raggiunta in Sicilia (dove aveva una serata) e aveva fatto pace con lei. I due sembravano tornati più innamorati che mai, ma dopo le vacanze a Taormina con la sorella di lui e famiglia, ecco che di nuovo gli eventi sono precipitati…

Dopo diversi indizi non confermati ufficialmente (ma che noi avevamo notato, parlandovene diffusamente in un articolo!), nel corso della registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne – di cui Amedeo e Alessia sono stati ospiti – i due hanno litigato duramente ed è arrivata la conferma che, se anche forse non si sono lasciati per sempre, comunque l’ex tronista e l’ex corteggiatrice reduci da Temptation Island al momento sono separati, e di certo a oggi non hanno fatto pace. Anzi.

Dopo la registrazione della puntata in cui le cose tra i due sono finite davvero male, Alessia Messina è stata fotografata in aeroporto, a Fiumicino, sola e con la faccia parecchio tirata, visibilmente arrabbiata e scocciata (la foto è stata “rubata”, forse perché chi l’ha vista, notando la sua faccia, non ha osato fermarla per una foto come i fans fanno di solito!), dunque è chiaro che tra lei e Amedeo Andreozzi non c’è stato alcun chiarimento post-puntata come si auguravano i fans. Ma mentre la Messina nelle foto con le amiche e i cugini ha sempre uno sguardo triste, Amedeo al contrario in ogni scatto appare sorridente e in forma. Ieri, 29 agosto 2015, l’ex protagonista del trono blu Uomini e Donne aveva una serata a Messina, in Sicilia… ne avrà approfittato per chiarire con Alessia?

A quanto pare no, o almeno finora non si sa ancora nulla. Tuttavia su Amedeo c’è un piccolo mistero. In puntata è emerso che, tra i motivi di lite della coppia, ci sarebbe in primis la gelosia della ragazza, che a quanto pare poco prima della rottura, quando ancora i due si scambiavano frasi d’amore, si è arrabbiata perché Amedeo ha fatto una serata con una deejay donna e dormiva nello stesso albergo di lei. La Messina gli ha intimato di cambiarlo, lui l’ha fatto, ma qualche giorno dopo, su Instagram, è apparsa una foto della ragazza in cui compare anche l’Andreozzi, sorridente come sempre.

Nella foto – che trovate in allegato all’articolo – non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che subito è stata cancellata, come riporta una “testimone” che l’ha segnalata al portale “News Uomini e Donne”:

“Ciao… Essendo un fan della ex coppia Alessia e Amedeo, leggendo le motivazioni della rottura mi è puzzata una cosa… Fino a ieri sera appariva su Instagram nel profilo di una ragazza una foto di lei insieme ad Amedeo e altra gente taggandolo pure apparendo anche nel profilo di lui.. Magicamente questa foto è sparita oggi sia nel profilo di lei (Federica) che in quello di lui.. Non é che la gelosia e i dubbi di Alessia sono fondati ad oggi??????”.

Perché cancellare alla velocità della luce una foto del tutto innocente?!, ci chiediamo noi. E lasciamo l’ardua sentenza a voi amici che seguite le news Uomini e Donne!