Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre ammette il debole per l’ex corteggiatrice di Fabio

L’ex corteggiatore, ora fidanzato, di Valentina Dallari fa chiarezza su alcuni gossip che lo riguardano

Di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre le nostre Uomini e Donne news non possono che parlare benissimo: l’ex tronista bolognese e il suo corteggiatore romano, oggi fidanzato, insieme sembrano davvero molto felici: nonostante per adesso abbiano deciso di non andare a convivere, e dunque di vivere la loro storia d’amore con in mezzo i chilometri che separano le loro due città (e che non sono certo pochi), Bologna e Roma, i due ex protagonisti dell’ultimo trono rosa dell’edizione Uomini e Donne 2014/2015, si vedono comunque spessissimo, complice il fatto che – come la stessa Valentina ha dichiarato in un’intervista – nessuno dei due ha un lavoro stabile con orari rigidi, dunque possono permettersi di spostarsi spesso e trascorrere un po’ di giorni insieme o in una città o nell’altra.

Uomini e Donne news: Valentina e Andrea, complicità assoluta e… niente scheletri nell’armadio!

Come la coppia di colleghi formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, anche Valentina e Andrea hanno lo stesso manager che ne cura l’immagine e che si occupa delle serate, degli shooting e di tutti gli impegni professionali che di solito riguardano gli ex protagonisti del trono classico di Maria De Filippi; l’altro giorno la coppia ha fatto la prima serata insieme in una discoteca delle Marche, e il successo è stato strepitoso. In questi giorni sia l’ex tronista che l’ex corteggiatore hanno rilasciato diverse interviste che parlano non solo del loro rapporto – a quanto pare idilliaco – e del legame fortissimo che li lega, ma anche di alcuni pettegolezzi che riguardano soprattutto Andrea, ma che ovviamente nel corso del trono erano giunti anche alle orecchie di Valentina, portandola a non fidarsi completamente di lui…

News Uomini e Donne: tutta la verità sulla storia del corteggiatore romano con la modella Ludovica Chiodo, attuale fidanzata di Briga

Tanto per cominciare, in varie interviste è stato chiesto ad Andrea Melchiorre di una sua ex, la bellissima modella Ludovica Chiodo, famosa perché oggi è la fidanzata del rapper Mattia Briga, amatissimo dalle ragazzine e secondo classificato ad Amici. Noi per primi vi avevamo dato in anteprima questo gossip, mostrandovi anche delle foto che ritraevano Andrea con Ludovica. Interrogato in merito, il fidanzato di Valentina Dallari ha ammesso il flirt, specificando però che si sarebbe trattato di una frequentazione estiva piuttosto breve, durata solo qualche mese. A nessuno è sfuggita una certa somiglianza tra le due ragazze, Ludovica e Valentina… se non altro i gusti (ottimi) di Andrea sono molto chiari!

Uomini e Donne news coppie: tra le corteggiatrici in studio, Andrea ammette il debole per Silvia Raffaele… che è ricambiato!

A sorpresa, in un’intervista, Valentina ha dichiarato di essere stata un po’ gelosa di una corteggiatrice del collega Fabio Colloricchio, che non è – come volti avrebbero pensato – la bella Nicole Mazzocato, con cui all’inizio bisticciava molto (e sulla quale ora ha cambiato idea, diventandone amica), bensì Silvia Raffaele. Il motivo è semplice: Andrea aveva sempre detto in esterna di apprezzare Silvia come corteggiatrice, le piacevano le sue reazioni e il modo di comportarsi col tronista, femminile ma deciso. E questa simpatia, quella di Andrea per Silvia (confermata anche dal diretto interessato), è ricambiata. In un’intervista, infatti, alla domanda chi fosse il corteggiatore di Valentina Dallari che più le piaceva, Silvia ha risposto proprio… Andrea! Insomma, ce n’è di che far parlare le Uomini e Donne news, se non fosse che Andrea è innamorato e Silvia… probabilmente a settembre occuperà il trono rosa!