Uomini e Donne news: Andrea e Giulia si separano, l’annuncio della De Lellis

La fidanzata di Andrea Damante ha dato una brutta notizia tramite un video su Facebook che lascia senza parole

Giulia De Lellis stupisce il popolo del web postando un video nel quale da un annuncio improvviso e sconcertante ai propri followers. La ragazza ha voluto lanciare questo messaggio per far sapere di aver perso un’importante occasione lavorativa, ma non spiega nel dettaglio quali siano le ragioni. Quel che è certo è che ora lei e l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, hanno preso strade diverse dal punto di vista lavorativo, come mai questa scelta?

Uomini e Donne news: l’annuncio incredibile dell’ex corteggiatrice su Instagram

Giulia De Lellis ha postato un video su Facebook che ha subito catalizzato l’attenzione dei suoi numerosi followers con la scritta: “Attenzione comunicazione importante!“. Il video racchiude un messaggio che da molto da pensare, la ragazza infatti avvisa di aver perso un’occasione lavorativa.

Giulia De Lellis annuncia di non aver più una sua linea di costumi e che quelli che vedremo disegnati nella linea creata da lei e il fidanzato Andrea Damente non sono realizzati da lei. Un vero colpo di scena per tutti i fan della ragazza e di Uomini e Donne, ma come mai questa improvvisa decisione?

Uomini e Donne news: fallisce il progetto di Giulia De Lellis, come mai?

Giulia De Lellis specifica che il suo abbandono del progetto lavorativo non è dovuto ad una sua decisione, ma non specifica quali siano stati i motivi di questa sua esclusione. La ragazza ci tiene a sottolineare che non ci saranno in circolazione costumi realizzati da lei e che quindi il suo progetto è fallito.

Quali saranno le motivazioni di questa situazione? Come mai Giulia De Lellis è stata tagliata fuori dal progetto? La ragazza ci tiene infatti a sottolineare di non aver preso lei questa decisione, ma di essersi ritrovata a dover subire la scelta di qualcun altro, ma non ne specifica le motivazioni.

Uomini e Donne news: crisi in atto fra i due ex protagonisti del trono classico?

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante si trova invece ancora all’interno del progetto. La ragazza, infatti, non parla di un’esclusione di entrambi dalla linea di costumi, ma solamente di sé stessa. I due hanno quindi intrapreso strade diverse dal punto di vista lavorativo e la cosa fa sorgere molte domande.

I due ragazzi potrebbero infatti essere in crisi e forse potrebbe essere questa la ragione dell’allontanamento di Giulia De Lellis dal progetto che aveva avviato con il fidanzato. Moltissimi fra i fan chiedono chiarimenti in proposito dal momento che potrebbero essere molte le ragioni di questa improvvisa decisione.

Secondo voi cosa sarà successo? Diteci la vostra nei commenti e soprattutto restate aggiornati grazie alle nostre news su Uomini e Donne e i vostri protagonisti più amati!