Uomini e Donne news: Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno il grande salto

La relazione tra Andrea e Giulia prosegue a gonfie vele e presto i due saranno ancora protagonisti in tv

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno ottenuto la fama in breve tempo, finendo di fatto sulla bocca di tutti. Dalle serate in discoteca fino alle ospitate nei programmi di punta della televisione italiana, i due hanno racimolato milioni di euro che hanno speso in viaggi e confort. Da sempre richiestissimi in tv e nelle discoteche, Andrea ha rivelato a Novella 2000 che presto lui e Giulia realizzeranno un reality sulla loro vita dal titolo I Damellis.

Uomini e Donne, news: un reality sulla vita di Andrea e Giulia

Intervistato di recente dalla rivista Novella 2000, l’ex tronista Andrea Damante ha raccontato i suoi progetti futuri, tra cui il reality con Giulia De Lellis. “Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24″, ha dichiarato il dj.

Tuttavia, la data della messa in onda è ancora sconosciuta, persino allo stesso Damante: “Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità”. Stando alle voci del web, la rete che dovrebbe trasmetterlo non dovrebbe essere Mediaset, bensì Mtv che da anni si occupa di questi reality innovativi.

Uomini e Donne, news: i guadagni di Andrea e i suoi obiettivi

Da diversi anni ormai, la vita di Andrea Damante e Giulia De Lellis ha subito una svolta impressionante anche per quanto riguardo il discorso economico. Basti pensare che Andrea guadagna un cachet di 10 mila euro per ogni serata da dj e di serate ne avrebbe fatte già 200 incassando ben 2 milioni di euro solo con gli eventi.

Inoltre, il ragazzo avrebbe in agenda una data in Cina e soprattutto il trasferimento in America. Su quest’ultimo punto, il dj veronese ha dichiarato: “Abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”.

Tuttavia, il sogno del ragazzo rimane la tv: “Mi piacerebbe fare un programma come quello di Alessandro Cattelan, dove si parla soprattutto di musica e dove poter essere me stesso”, ha aggiunto. E voi cosa ne pensate a riguardo?

Lascia un commento