Uomini e Donne news: Andrea Damante milionario? Lui si sfoga così

L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di intervenire dopo alcune notizie sui suoi guadagni stellari

Andrea Damante è finito al centro delle news di Uomini e Donne per i suoi presunti guadagni pubblicati da una nota rivista, nella quale si è parlato di somme stratosferiche e di progetti ambiziosi che toccavano addirittura i 2 milioni di euro. In virtù di ciò, l’ex tronista ha voluto chiarire. Non a caso, a seguito della notizia, il ragazzo è stato attaccato duramente da alcuni followers così da spingerlo ad intervenire sulla questione. Direttamente su Instagram, con la sua solita educazione compostezza, Andrea Damante ci ha tenuto a dire la sua, spiegando come stanno davvero le cose, ma senza rivelare ovviamente la vera entità dei suoi compensi.

Uomini e Donne news: Andrea Damante e i suoi guadagni stellari

Recentemente Novella 2000 ha pubblicato una notizia sui compensi stellari percepiti da Andrea Damante. Secondo la nota rivista, l’ex tronista guadagnerebbe circa 10 mila euro per ogni serata fatta in discoteca e si era ipotizzato che tutti questi cachet l’avevano fatto toccare addirittura i 2 milioni di euro.

La notizia ha fatto subito scalpore tra gli utenti social, che l’hanno etichettato in breve tempo come “il nuovo Paperon de’ Paperoni”. Ai divertenti commenti arrivati sul profilo Instagram del ragazzo, si sono contrapposti commenti piuttosto negativi, alcuni addirittura offensivi.

Uomini e Donne news: l’ex tronista scrive sui social

“La gente si alza alle 5 del mattino e questo guadagna milioni così?” tuona qualcuno. O ancora: “I suoi guadagni sono a dir poco vergognosi!” scrive qualcun’altro. E questi sono solo alcuni dei commenti che hanno spinto il fidanzato di Giulia De Lellis ad intervenire personalmente.

Così come accadde verso la fine dello scorso anno, quando Andrea Damante negò la notizia del presunto compenso stellare percepito in una serata di Capodanno, anche in questo caso l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha voluto subito chiarire la situazione.

Uomini e Donne news: Andrea smentisce pubblicamente

Direttamente sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Leggevo notizie sui miei cachet e sulle mie date. Magari fossero vere le cifre che si sono dette. Penso che ormai per vendere giornali, data la crisi, scriverebbero la qualunque. Quindi, questo è quanto”.

Una smentita che ha placato solo parte dei followers, ancora ignari dei suoi veri guadagni. Intanto, però, l’ex tronista avrebbe una data in Cina e in America, segno che la sua carriera sta davvero decollando e che probabilmente presto quelle cifre potrebbero diventare realtà.

E voi, invece, che ne pensate, amici appassionati di news su Uomini e Donne?

Lascia un commento