Andrea è ancora innamorato di Valentina?
Andrea Melchiorre ieri su Instagram

Le news Uomini e Donne su Valentina Dallari e Andrea Melchiorre parlano molto chiaro: mentre l’ex tronista sembra aver deciso di dedicarsi al 100% ai suoi fidati amici, dimenticando completamente il passato, appare sempre più evidente che invece il suo – ormai ex – fidanzato non ce la fa a lasciarsi tutto alle spalle come se non fosse mai successo. L’ex corteggiatore romano, infatti, appare decisamente giù di corda, e a testimoniarlo non sono solo le frasi che scrive sui social Facebook e Instagram, ma anche l’espressione del suo volto negli scatti assieme agli amici che posta sempre sui social, condividendoli con i numerosi fans che cercano per quanto possibile di stargli accanto e di supportarlo in questo periodo difficile.

Nonostante si stia tuffando mente e corpo in questi ultimi scampoli d’estate, andando al mare e uscendo a divertirsi con gli amici, Melchiorre sembra proprio non riuscire a dimenticare la tronista bolognese che appena tre mesi fa l’aveva scelto all’interno dello studio di Uomini e Donne. Fino a due giorni prima della rottura – la cui notizia è stata data per primo da Mirco, il migliore amico di Valentina, e solo successivamente ufficializzata da quest’ultima mediante un lunghissimo post – i due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 sembravano filare d’amore e d’accordo. Successivamente tra i due dev’essere successo qualcosa di davvero molto grave, che tutt’ora non è stato reso pubblico.

Persone vicine alla coppia dichiarano che Andrea e Valentina si sarebbero lasciati per colpa di un tradimento di lui, ma la verità è che non si sa nulla di certo, e che tanto l’ex tronista quanto l’ex corteggiatore hanno manifestato la volontà di non rivelare le motivazioni che li hanno portati alla decisione di separarsi. Una decisione tanto più scioccante poiché è arrivata alla vigilia di una convivenza. Valentina, infatti, qualche giorno prima faceva spesa da Ikea per comprare accessori e stoviglie per l’appartamento che avrebbe diviso con Andrea.

Dal comportamento che i due protagonisti di questa vicenda hanno tenuto nei giorni successivi all’annuncio della rottura, si evince che quella più arrabbiata e decisa è la Dallari, mentre quello più addolorato è il Melchiorre. Mentre infatti Valentina, supportata dai suoi amici, è ben determinata a fare tabula rasa del passato e non perde occasioni per lanciare frecciatine all’ex, Andrea, pur non essendo più tornato sull’argomento, posta spesso frasi che la dicono molto lunga sul suo stato d’animo. Eccone alcune:

“Le chiacchiere se le porta via il vento… Per non volare via mi aggrappo forte…”

“Non essere l’ombra di te stesso”

“Cambia strada, cambia vestito, cambia vita, ma non cambiare ciò che hai dentro”

“Per non vede sta m***a abbasso la visiera sopra gli occhi”

Tutto ciò lascia ampiamente intendere che c’è qualcosa di grosso che noi non sappiamo; né sanno nulla i fans, che continuano a fare domande senza ricevere risposte. Valentina, inoltre, non segue più l’ex fidanzato sui social, mentre lui la segue ancora… Cosa sta a significare questo dettaglio? Ogni cosa è compatibile con la scoperta di un eventuale tradimento, ma davvero un ragazzo innamorato come Andrea può aver tradito la donna che ha inseguito e corteggiato per mesi? Le news Uomini e Donne stanno ancora indagando per cercare di saperne di più!