Uomini e Donne News: Andrea e Giulia approdano su Italia Uno

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno lanciato un annuncio che ha sorpreso tutti i loro fan

Dopo Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a stupire i numerosi fan che li seguono con nuovi successi e nuove partecipazioni nel mondo della televisione. I due protagonisti del trono classico annunciano il loro arrivo anche sulla rete di Italia Uno in prima serata, lasciando senza parole il pubblico che li segue. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice continuano a registrare successi e oramai sono diventati delle grandi icone in Italia, tanto che un altro noto programma ha scelto di ospitarli.

Uomini e Donne News: Andrea e Giulia a Bring The Noise 2

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono pronti a vivere una nuova esperienza, questa volta su Italia Uno. Tra qualche giorno tornerà in onda in prima serata il gioco musicale Bring The Noise 2, dove la coppia di Uomini e Donne sarà protagonista nel corso della prima puntata.

Una serata che sicuramente sarà ricca di colpi di scena e di momenti di grande divertimento con i due protagonisti di Uomini e Donne al centro della scena. Andrea e Giulia dovranno sfidare altri personaggi famosi rispondendo a domande rigurdanti la musica.

Uomini e Donne Gossip: l’annuncio su Instagram di Andrea e Giulia

Andrea e Giulia fanno quindi una grande sorpresa al pubblico che li segue e a dare la straordinaria notizia sono stati proprio loro. Infatti, ieri l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno condiviso sulle Storie di Instagram degli indizi che confermano la loro partecipazione a Bring The Noise 2.

Attraverso le immagini e i video pubblicati, sui loro rispettivi acconut, si comprende che i due sono partiti per Roma. Ma non solo: la coppia di Uomini e Donne è apparsa con Cristiano Malgioglio, con cui hanno condiviso grandi risate. In loro compagnia anche due ex concorrenti di Pechino Express 3, ovvero Alessandro Onnis e Stefano Corti.

Dopo Uomini e Donne, i successi di Andrea e Giulia

Andrea e Giulia di Uomini e Donne sono sempre più amati dal pubblico di Canale 5, che non vede l’ora di vederli in televisione, più che felici che mai. Ultimamente i telespettatori hanno avuto la possibilità di vedere la coppia attraverso le puntate speciale del trono classico e del trono over.

I successi della coppia del trono classico sono stati tanti dopo la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi. I due sono molto richiesti anche nei reality. Infatti, Andrea ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip e la De Lellis avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi 12. Anche Barbara D’Urso ha notato la popolarità dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, tanto che ha richiesto loro di diventare opinionisti a Pomeriggio Cinque e Domenica Live.