Uomini e Donne news: Andrea e Giulia hanno litigato? La De Lellis furiosa su IG

Cosa sta succedendo tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? A svelarlo è la diretta interessata su Instagram

Sulla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis ormai se sono dette di tutti i colori e spesso, quando viene diffusa la voce di una nuova crisi che li riguarda, i diretti interessati non ci fanno neanche più caso. Non questa volta, però, visto che l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne stavolta sembra averne davvero abbastanza. La De Lellis infatti è letteralmente sbottata e ha minacciato una sua utente (o per meglio dire una haters) colpevole di mettere in giro informazioni sbagliate – oltre che molto maligne – riguardanti la storia con Andrea. Vediamo insieme cosa sta succedendo!

Uomini e Donne news: le voci sul presunto accordo tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si moltiplicano

Da un po’ di mesi a questa parte, visto che è risultato evidente che la notizia (data da Alfonso Signorini) della presunta gravidanza di Giulia De Lellis si era rivelata una bufala, sulla coppia formatasi a Uomini e Donne è cominciata a circolare un’altra voce, stavolta maligna.
Si mormora infatti che Andrea e Giulia stiano insieme solo come “copertura”, ovvero perché la coppia mediatica funzione e permette loro di guadagnare sempre più soldi anche grazie alle attività sui social, soprattutto Instagram, dove insieme il tronista e la corteggiatrice totalizzano milioni di follower.
Uomini e Donne news: Giulia De Lellis sbotta su Instagram
La realtà sarebbe invece che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sarebbero lasciati ormai da parecchio tempo, essendo finito l’amore ma non la collaborazione finalizzata a quello che Tina Cipollari definirebbe del becero “business”. Insomma, una malignità bella e buona!
Senza contare che alcuni utenti che evidentemente odiano questa coppia del trono classico continuano a specularci su, affermando – come fatto di recente da una ragazza sul profilo di Giulia – di sapere con certezza che la storia è davvero finita e che i due prendono in giro tutti.

Uomini e Donne news: la chiara minaccia della corteggiatrice, ha fatto bene a rispondere così?

Stavolta, stanca di subire e stare zitta, e probabilmente non potendone più delle bufale che escono in continuazione sul suo conto, Giulia De Lellis ha deciso di rispondere, e l’ha fatto nel suo solito modo schietto e verace, contenente però una chiara minaccia nei confronti di chi continua a diffamarla.
“Sei così tanto infelice che non riesci a fare altro che ostinarti a sporcare qualcosa di bello” ha scritto l’ex corteggiatrice su Instagram, concludendo con un avvertimento molto chiaro, una vera e propria minaccia: “Piccola maligna gira alla larga perché ti faccio passare i guai”.
Insomma, Giulia c’è andata giù pesante, ma secondo noi è davvero ora che la smettano di mettere in giro bufale così cattive… Non credete anche voi, amici che seguite le news su Uomini e Donne?

Lascia un commento