Uomini e Donne news: Andrea e Giulia si separano! Sorpresa per Sonia Lorenzini

Mentre l’ex tronista riceve una bellissima dedica d’amore, Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero essere in crisi

La storia d’amore fra Andrea Damante e Giulia De Lellis è sicuramente una delle più seguite dai fans, tra tutte quelle coppie che sono uscite dal programma di Maria De Filippi. A quanto pare i due ragazzi sembrano essersi momentaneamente allontanati e i fan subito ipotizzano una possibile crisi per la coppia. Intanto Emanuele Mauti ha deciso di regalare alla sua dolce metà una dedica molto speciale su Instagram facendo commuovere letteralmente il popolo del web. Ecco le sue dolci parole per Sonia Lorenzini.

 

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis ed Andrea Damante lontani

 

Aria di crisi per Andrea Damante e Giulia De Lellis? Secondo i fan la coppia starebbe attraversando un momento difficile. L’ex corteggiatrice infatti è giunta a casa dei propri geniroti, a Roma, lontana per il momento dal suo compagno e la cosa non è passata inosservata.

Secondo molti il bel dj potrebbe aver tradito la sua ex corteggiatrice, i followers infatti ipotizzano che questo allontanamento da parte della coppia non sia casuale e iniziano già a preoccuparsi per il loro amore. Giulia De Lellis interverrà a dire la sua? Ci sarà una smentita da parte della coppia?

 

Uomini e Donne news: le parole di Emanuele Mauti

 

Emanuele Mauti ha deciso di lasciare tutti i suoi followers senza parole con una dedica d’amore dolcissima per la sua dolce metà, Sonia Lorenzini. Il ragazzo ha dimostrato così tutto il suo amore per l’ex tronista usando parole che hanno lasciato di stucco anche i più scettici sul loro rapporto.

Ripenso a quando Maria mi propose di ballare con te, per la prima volta sentii l’odore dei tuoi capelli, il profumo della tua pelle, e ne rimasi immediatamente sconvolto…ricordo i successivi tre mesi, tra gioie e discussioni, ma con la voglia di farti mia che in me cresceva sempre più…ripenso a 10 giorni fa, quando guardandomi negli occhi mi hai detto “basta, non ce la faccio più, andiamo via insieme…

 

Uomini e Donne news: i followers si ricredono

 

La dedica di Emanuele Mauti è arrivata proprio nel giorno del compleanno dell’ex tronista. Il ragazzo ha infatti deciso di farle questo regalo: delle bellissime parole d’amore. Le sue dichiarazioni hanno fatto ricredere molto followers che vedono la loro relazione come troppo precipitosa.

La coppia infatti è andata subito a convivere a Roma dove sta costruendo il proprio nido d’amore. L’ex corteggiatore sembra molto convinto della sua relazione, al punto da definirla la cosa migliore che gli sia capitata nella vita e anche Sonia Lorenzini si mostra estremamente decisa per il loro futuro insieme.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news e i gossip di Uomini e Donne non perderti i prossimi aggiornamenti.

Lascia un commento