Uomini e Donne news, Andrea e Giulia sulla loro crisi:
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le voci che parlano di una crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis circolano ormai da diversi mesi, ma vengono puntualmente smentite dalle interviste rilasciate dalla coppia, che si mostra continuamente innamorata e felice e che ammette di pensare al matrimonio, al massimo tra due anni. Questa volta, però, l’ex tronista e la sua fidanzata corteggiatrice hanno pensato di smentire in maniera molto molto creativa, con un video ironico che ha fatto letteralmente il giro del web nell’arco di pochissime ore.

Uomini e Donne news: Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono contro le malelingue

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno registrato il video a letto, tra le lenzuola sfatte, parlando direttamente alla telecamere. Insieme si sono detti non più innamorati, ma ancora reciprocamente attratti dal punto di vista fisico, ragion per cui continuano ad andare a letto insieme.

Tuttavia, ribadiscono, sono single e possono frequentare altre persone. Sono rimasti buoni amici e quindi non hanno alcun problema a frequentarsi ogni tanto, dicono prendendo chiaramente in giro chi sosteneva che orma stessero insieme solo per amicizia e interessi.

Uomini e Donne news: la coppia si fa gioco di chi li attacca

Il tronista veronese (che è appena tornato dalla Puglia, dove assieme ad altri ex del trono classico di Uomini e Donne ha registrato il reality show per MTV The Hottest Swimsuit) e la sua bella fidanzata, insomma, si stanno facendo gioco delle malelingue con ironia e simpatia.

Nello stesso tempo, pur affermando ironicamente il contrario, confermano con i loro gesti e le parole in perfetta sintonia di essere non solo innamoratissimi, ma anche complici come solo le persone legatissime riescono a essere. Insomma, la crisi non potrebbe essere più lontana!

Uomini e Donne news: i progetti futuri dei due ex del trono classico

Per quanto riguarda i progetti futuri di questa bellissima coppia, la loro casa è sempre a Verona, ma dall’anno scorso, quando si sono fidanzati, sono ancora entrambi così impegnati lavorativamente parlando che sono spesso in giro per l’Italia, dunque mettere su famiglia ora non è l’ideale.

In futuro, però, non vedono l’ora di farlo, e anzi l’ex tronista di Uomini e Donne ha già dichiarato di avere intenzione di chiedere presto la mano della sua bella, alla faccia di chi continua ostinatamente a dire che tra loro c’è qualcosa che non va! E noi non potremmo esserne più felici!