Uomini e Donne news: Andrea e Valentina, il gelo prima dell’ultimo incontro

Troppe incongruenze fanno pensare che i protagonista di questa vicenda non ci stanno dicendo proprio tutto

Le news Uomini e Donne hanno il forte sospetto che dietro la fine della relazione tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari ci sia molto più che una semplice diversità caratteriale. Che qualcosa di grosso e probabilmente di grave sia successo tra l’ex tronista bolognese e l’ex corteggiatore romano che l’ha attratta e conquistata con la sua aria scanzonata e (apparentemente) indifferente sin da quando ha sceso per la prima volta le scale del trono classico Uomini e Donne, è ormai una certezza. E non importa se nell’ultima (nonché l’unica dopo la rottura) intervista concessa a un noto portale di gossip la nota tronista sia rimasta sul vago, affermando ovvietà come la mancanza di compatibilità caratteriale e divergenze insuperabili: tra Valentina e Andrea gatta ci cova, e lo dimostra anche il fatto che dopo settimane di frecciatine incrociate e riferimenti affatto casuali, tra i due ex protagonisti del trono rosa è sceso letteralmente il gelo.

Ma questa freddezza improvvisa prevede l’incontro chiarificatore, quello che si terrà nel corso della registrazione della seconda puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, già slittata di qualche giorno. Per la verità, Valentina e Andrea erano già dietro le quinte della prima registrazione ufficiale della nuova stagione del popolare programma di Maria De Filippi, quella che si è tenuta lo scorso 27 agosto, ma non sono stati fatti entrare per mancanza di tempo. Alle domande alla signora Costanzo, certamente né la DallariMelchiorre potranno far fin di nulla… loro malgrado dovranno rispondere, e allora magari capiremo perché da un giorno all’altro è cambiato tutto.

Perché dai baci appassionati in discoteca si è passati all’astio, al cambiare agente alla velocità della luce per evitare di incontrarsi, anche solo per sbaglio, a una normalissima cena di lavoro tra ex protagonisti dei programmi di Maria De Filippi. Capiremo il perché delle battute velenose di Mirko, l’amico del cuore di Valentina, all’indirizzo di Andrea, e capiremo (forse) perché basti così poco per considerare un completo estraneo la persona che fino a qualche giorno prima si giurava di amare, con la quale si era sul punto di andare a convivere. Sì, perché l’intervista a un noto giornale in cui la Dallari affermava di stare acquistando gli oggetti per la nuova casa sua e di Andrea, ribadendo di essere sempre più convinta della scelta fatta, è stata rilasciata dall’ex tronista solo qualche giorno prima della rottura definitiva.

Troppe cose non tornano, ma a ferire di più i fans – oltre alla mancanza di chiarezza di entrambi i protagonisti di questa storia – c’è il fatto che tanto Valentina quanto Andrea sembrano aver trovato un modo di sfruttare professionalmente la popolarità acquisita a Uomini e Donne: la Dallari incrementando l’attività di modella che già svolgeva, il Melchiorre ideando una linea di magliette e un nuovo brand d’abbigliamento. E se certamente in tutto ciò non v’è nulla di male, così come non v’è nulla di male che anche Andrea – come la ex – ora non faccia altro che esaltare sui social i propri amici, resta l’amaro in bocca di chi in questa storia, in questo amore, ci aveva creduto davvero, e ora si trova a elemosinare spiegazioni surreali, palesemente inventate. Non credere anche voi, amici che seguite le news Uomini e Donne?

Lascia un commento