Uomini e Donne news: incredibile quello che Andrea e Giorgia fanno sotto il sole!

Passata alla storia come la prima (e unica) tronista che ha dato il suo primo bacio in puntata, oggi Giorgia Lucini appare molto diversa da allora

Le nostre Uomini e Donne news in questa caldissima estate 2015 vedono esplodere la passione sotto il sole dell’ex tronista Giorgia Lucini e del suo fidanzato, il tentatore Andrea Damante, che la ragazza conobbe l’anno scorso quando prese parte al reality show Temptation Island assieme all’allora fidanzato Manfredi Ferlicchia. Giorgia e Manfredi si erano conosciuti e fidanzati nel corso del trono classico di Uomini e Donne, quando Giorgia, reduce da una delusione come corteggiatrice, era stata messa sul trono e scelse come suo futuro compagno proprio Manfredi. Tra i due le cose andarono avanti due anni tra alti e bassi, finché non si sono lasciati, l’anno scorso a Temptation Island 2014… è stato allora che Giorgia ha conosciuto Andrea Damante, l’uomo che a quanto pare è riuscito a farle dimenticare Manfredi.

Uomini e Donne news: tra qualche settimana Giorgio e Andrea festeggeranno un anno di fidanzamento

Giorgia e Andrea non si frequentarono molto all’interno del villaggio delle fidanzate; l’ex tronista, infatti, si era legata a un altro tentatore, con cui è rimasta solo amica. Soltanto una volta fuori, dopo essere stata lasciata da Manfredi nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2014, Giorgia ha approfondito la conoscenza con Andrea, innamorandosene. Tra qualche settimana la coppia festeggerà un anno insieme, e il loro amore prosegue a gonfie vele: i due giovani e bellissimi ex protagonisti delle trasmissioni di Maria De Filippi, sono più innamorati che mai… e anche la passione tra loro è alle stelle!

Uomini e Donne news: tra i due giovani oltre all’amore sembra esserci molta passione… lo dimostra una foto particolarmente “hot”!

A dimostrarlo, nel caso c’è ne fosse bisogno, è una foto che in queste ore sta facendo il giro del web suscitando non poco scompiglio. Si tratta della foto che alleghiamo all’articolo, che vede l’ex tentatore Andrea coprire con braccio e mano il seno della bellissima fidanzata, intenta a prendere il sole in topless. Diciamo che a prima vista potrebbe sembrare l’ennesimo selfie di Belen e Stefano, e invece si tratta di Giorgia e Andrea, e questo sembra aver creato grande scompiglio tra i fans dell’ex tronista. Forse perché Giorgia ha sempre dato di sé un’immagine molto diversa, casta e pura, così tanto innocente che a Uomini e Donne dichiarò non solo di non aver mai fatto l’amore con nessuno, ma anche di non aver mai baciato nessuno prima…

Uomini e Donne news: Giorgia decide di non rispondere alle frecciatine del suo ex Manfredi Ferlicchia

Nella vita però si cambia, e Giorgia Lucini da tempo ha adottato un’immagine molto più sexy e irriverente rispetto a prima, quando incarnava la corteggiatrice perfetta, la classica brava ragazza della porta accanto. Un’immagine che certamente non piace al suo ex Manfredi – che di recente l’ha di nuovo attaccata duramente – ma che invece sembra piacere moltissimo ad Andrea; la coppia è inseparabile, e le frecciatine che di tanto in tanto Ferlicchia fa arrivare tramite social, Instagram o Facebook, nulla possono contro di loro. Anzi: né Giorgia né Andrea rispondono ignorando le provocazioni dell’ex di lei come ignorano le critiche a questa foto sexy ma non volgare, che resta comunque una delle Uomini e Donne news più sensuali di questa caldissima estate 2015!