Andrea Melchiorre ancora contro Valentina Dallari
Andrea Melchiorre su Instagram

Le news Uomini e Donne su Andrea Melchiorre ultimamente non sono delle migliori: dai social – Facebook e Instagram – dell’ex corteggiatore appare evidente che il ragazzo non ha ancora dimenticato l’ormai ex fidanzata, Valentina Dallari, e anzi, nonostante i buoni propositi di andare avanti e di non parlare della loro separazione, non sembra aver preso molto bene il fatto che l’ex tronista bolognese sia tornata alla sua vita di sempre come se niente fosse, concertata dai suoi migliori amici Mirko e Alessandro, che da parte loro sembrano avercela con Andrea.

Proprio ieri, infatti, su Instagram, il ragazzo ha postato uno status che non lascia molto all’immaginazione, essendo quasi certamente riferito a Valentina Dallari. Ecco infatti cos’ha scritto:

“Mai sputare nel piatto dove hai mangiato!”.

Chi non ha mai pronunciato una frase del genere riferita ai propri ex, quando magari parlando male e sembrano aver completamente dimenticato l’amore che c’era una volta e il tempo felice trascorso insieme? Sembra proprio quello che fa l’ex corteggiatore romano, che a dire il vero negli ultimi giorni appare piuttosto amareggiato, come se non fossero ormai passate diverse settimane dall’avvenuta rottura. C’è da dire che la Dallari invece ha smesso da un po’ di lanciargli frecciatine, e sembra invece più tranquilla.

Come nel caso di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina – che tuttavia un confronto davanti alle telecamere l’hanno avuto nel corso della registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016) – anche per quanto riguarda la rottura tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non si conoscono i motivi precisi che hanno portato i due non solo a lasciarsi, ma anche a serbare così tanto rancore l’uno nei confronti dell’altro. C’è chi parla di un presunto tradimento da parte del corteggiatore (ma a questo punto, ci chiediamo noi, non sarebbe venuto fuori qualcosa?), chi invece sostiene che sia colpa di Mirko, l’onnipresente amico di Valentina che era sempre insieme alla coppia (e per il quale la ragazza è arrivata a minacciare denunce), e chi invece parla della distanza Roma-Bologna, impossibile da sopportare nel lungo periodo.

Ma allora, ci chiediamo noi, perché lasciarsi da un giorno all’altro, quando l’amore sembrava al culmine e si stava per intraprendere una convivenza (Valentina l’aveva annunciato in un’intervista ad un giornale e su Instagram aveva postato anche le foto che la ritraevano all’Ikea, intenta a scegliere oggetti per la nuova casa da condividere con Andrea, nella capitale)?

Ci aspettiamo – e forse anche un po’ speriamo! – di saperne di più sulla faccenda lunedì prossimo, 7 settembre, quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016. Come ben sappiamo, Andrea e Valentina erano presenti anche alla registrazione della prima puntata (dove altre coppie o ex coppie hanno avuto confronti accesi, vedi Amedeo e Alessia oppure Isabella Falasconi e Mauro Donà contro la tentatrice Marta Krevsun), tuttavia non sono più stati fatti entrare per mancanza di tempo. Il confronto è dunque solo spostato, e dopo questa ennesima, chiarissima frecciatina di Andrea, anche noi non vediamo l’ora di sapere come stanno davvero le cose tra questa ex coppia per dirvelo poi nelle news Uomini e Donne!