Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre conferma: “Io e Giulia Latini…”

Il tentatore svela finalmente come stanno le cose tra lui e l’ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini

Andrea Melchiorre e Giulia Latini fanno sul serio e stavolta a confermarlo è direttamente il bel tentatore di Temptation Island 2017, già in passato corteggiatore del trono classico, dove fu scelto dall’allora tronista Valentina Dallari. Single da tempo, qualche mese fa il bel modello e influencer web era stato accostato a un’altra ex corteggiatrice, Martina Luchena; tuttavia il loro flirt (ammesso che ci sia stato davvero) è durato ben poco, e soprattutto non è mai stato confermato da nessuno dei due diretti interessati. Tutt’altra cosa è quanto sta succedendo tra Andrea e Giulia: entrambi, a modo loro, hanno infatti confermato la frequentazione.

Uomini e Donne news: la foto pubblicata da Andrea Melchiorre scatena il web

La prima in ordine di tempo è stata Giulia Latini, che non ha potuto tacere che Andrea Melchiorre ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto che trovate in allegato all’articolo, e che lo immortala con lei comodamente sdraiata su di lui (in una foto che, a onor del vero, si addice più a una fidanzata che a un’amica).

Lo scatto ha fatto scoppiare il caos in rete, soprattutto sul social Instagram. La bionda corteggiatrice di Luca Onestini ha avuto il suo bel daffare a cancellare i commenti di insulti, ma alla fine non ce l’ha fatta più e ha ammesso che tra lei e Andrea Melchiorre c’è del tenero.

Uomini e Donne news: il tentatore esce allo scoperto

Per la gioia di chi la ama e la segue dai tempi del trono, Giulia Latini ha messo il suo like di approvazione al commento di una ragazza che ipotizzava che davvero lei e Andrea Melchiorre si stavano frequentando, ma si trattava solo di una frequentazione che dopo così poco tempo non poteva essere considerata un vero fidanzamento.

Esattamente un giorno dopo è arrivata anche la conferma dell’ex della tronista Valentina Dallari. Andrea è andato ben oltre quanto fatto dalla corteggiatrice, e anziché limitarsi a un like ha dichiarato in una diretta che lui e Giulia Latini si stanno effettivamente frequentando.

Uomini e Donne news: la frequentazione dura già da diversi mesi

Stando alle indiscrezioni, i due si frequentavano già prima che lui partisse per la Sardegna per partecipare a Temptation Island 2017 come tentatore (single). E Giulia non l’aveva presa bene, tanto che aveva smesso di seguirlo e poi l’aveva anche bloccato su Instagram.

Quando poi il ragazzo è tornato a Roma i due hanno ripreso a seguirsi e la coppia è anche arrivata assieme alla festa di compleanno di Valentina Vignali, cestista e influencer che fa parte della The One, la stessa agenzia sia di Giulia Latini che di Andrea Melchiorre.

Lascia un commento