Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre e Giulia Latini escono allo scoperto

I due corteggiatori di Uomini e Donne fino a oggi non avevano né smentito né confermato il flirt

In attesa dell’inizio della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne, al centro delle news ci sono gli ex protagonisti del programma, in particolar modo due. Stiamo parlando di Andrea Melchiorre, ex tentatore di Temptation Island 2017 ma anche ex corteggiatore qualche anno fa, e Giulia Latini, che è stata la non-scelta di Luca Onestini (che le ha preferito la sexy Soleil Sorge). Sembra infatti che tra i due sia in corso un flirt… e a sorpresa, dopo giorni di pettegolezzi e incertezze, la coppia sembra uscita allo scoperto con un chiaro segnale! Vediamo insieme di cosa si tratti.

Uomini e Donne news: c’è del tenero tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini?

Dopo che Andrea Melchiorre ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto che trovate in allegato all’articolo, e che lo immortala assieme alla bella Giulia Latini comodamente sdraiata su di lui (in una foto che, a onor del vero, si addice più a una fidanzata che a un’amica) in rete è scoppiato il caos.

I follower dell’ex tentatore di Temptation Island 2017 (che nel programma ha corteggiato senza successo Sara Affi Fella, modella campana fidanzata con Nicola Panico), soprattutto donne, hanno mostrato di non gradire la coppia, e sono corse a insultare Giulia sulla sua pagina.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice di Luca Onestini esce allo scoperto

Giulia Latini in questi giorni ha avuto il suo bel daffare a cancellare i commenti di insulti, ma alla fine non ce l’ha fatta più e ha mandato un piccolo segnale del fatto che sì, in effetti tra lei e Andrea Melchiorre c’è del tenero, uscendo così alla scoperto per la gioia di chi invece la ama e la segue dai tempi del trono di Luca Onestini.

Giulia, infatti, ha messo il suo like di approvazione al commento di una ragazza che ipotizzava che davvero lei e Andrea Melchiorre si stavano frequentando, ma si trattava solo di una frequentazione che dopo così poco tempo non poteva essere considerata un vero fidanzamento.

Insomma, qualcosa tra Andrea e Giulia c’è (di certo qualcosa in più rispetto quello che c’era tra lei e Mattia Marciano, nuovo tronista di Uomini e Donne), ma per parlare di una storia d’amore ce ne vuole ancora… giustamente, diciamo noi! E a voi questa coppia piace?