Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre e Giulia Latini di nuovi insieme?

Gli strani movimenti social della (ex?) coppia di corteggiatori fanno sperare nel ritorno di fiamma

Andrea Melchiorre e Giulia Latini sembravano destinati a conquistare i telespettatori più romantici di Uomini e Donne con il loro flirt che sembrava avere tutte le potenzialità per diventare una bellissima storia d’amore, ma poi è accaduto l’imprevedibile: lui è stato beccato in discoteca con un’altra (i due si baciavano e sono stati tutta la sera abbracciati), e lei ovviamente si è molto risentita. Dopo i prevedibili strascichi social e i botta e risposta su Instagram tra i due ex corteggiatori del trono classico, però, in questi giorni le cose tra i due sembrano essere cambiate… E alcuni segnali inequivocabili fanno capire che pace è stata fatta! Sarà rinato anche l’amore?

Uomini e Donne news, tra Andrea e Giulia è tornato il sereno

Anche questa volta, galeotti sono stati i social, in particolar modo Instagram. Questi giorni, infatti, in molti hanno notato come Andrea Melchiorre e Giulia Latini abbiano ricominciato a seguirsi. Non solo, perché l’ex tentatore di Temptation Island 2017 (dove, lo ricordiamo, ci ha provato senza successo con la bellissima Sara Affi Fella) ha messo anche diversi like ai post della Latini.

Ma a sancire la pace tra i due ragazzi è stato il commento che Giulia ha lasciato sotto l’ultimo post di Andrea. La corteggiatrice di Luca Onestini ha ripreso a scherzare come ai vecchi tempi, segno che tra lei e il bel Melchiorre è tornato il sereno. I fan sono al settimo cielo, ma è bene non cantare vittoria troppo presto. Fare pace, infatti, non significa che Andrea e Giulia hanno ripreso a frequentarsi come fidanzati.

Uomini e Donne news, ritorno di fiamma per i due corteggiatori?

Le malelingue sostengono che Andrea Melchiorre e Giulia Latini siano tornati a parlarsi e ostentino una rinnovata serenità solo perché in qualche modo “costretti” dai loro agenti (che sono gli stessi, visto che entrambi i corteggiatori fanno parte dell’agenzia The One, la stessa di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ma anche di Martina Luchena, Mario Serpa e altri ex protagonisti del programma di Maria De Filippi).

Del resto l’ipotesi del trono è sfumata per entrambi, e pare sia anche finita la frequentazione lampo di Giulia con Giorgio Nehme, ex tentatore di Aurora Betti nella seconda edizione di Temptation Island. Il bel modello e studente di Parma non ha mai rilasciato dichiarazioni su Giulia, e dopo la notte insieme in discoteca nessuno li ha più avvistati assieme… Questo vuol forse dire che la Latini è tornata tra le braccia di Andrea Melchiorre?

Secondo noi non necessariamente, ma tutti può essere, e ovviamente noi continueremo a seguire la vicenda!