Andrea Melchiorre e Giulia Latini litigano su Instagram

Dopo le prove del tradimento di lui, volano grosse accuse tra i due corteggiatori del trono classico

Andrea Melchiorre e Giulia Latini sembravano destinati a essere la coppia dell’estate, ma qualcosa è andato storto tra i corteggiatori di Uomini e Donne e la loro frequentazione si è interrotta dopo neanche due mesi. Il motivo? Il tradimento di lui, avvistato a baciarsi con una bionda che non era la Latini, e la corteggiatrice come prevedibile l’ha presa abbastanza male. Dopo averlo liquidato frettolosamente sui social, però, è arrivata la replica piccata di Andrea, che ha fatto sapere di non aver tradito proprio nessuno, visto che il giorno stesso aveva spiegato a Giulia che non potevano più frequentarsi ma sarebbero rimasti semplicemente amici perché da parte sua non era scattato nulla.

Uomini e Donne ultime news, Andrea Melchiorre in discoteca con una prosperosa bionda

Tutto è cominciato quando alla redazione on-line di un noto portale web di gossip e televisione sono giunte alcune foto alquanto nitide e dunque inequivocabili che mostravano Andrea Melchiorre sabato sera in una delle più note discoteche di Porto Cervo.

Si trattava del Just Cavalli, dove erano presenti anche molte persone che hanno riconosciuto e fotografato il tentatore di Temptation Island 2017. Fin qui tutto bene, se non fosse che in alcune foto si vede chiaramente Andrea avvinghiato a una ragazza bionda che baciava e abbracciava in continuazione davanti a tutti.

Uomini e Donne gossip e news, la reazione piccata di Giulia Latini

Ovviamente Giulia Latini non ha tardato a venire a conoscenza della cosa e a dire la sua tramite social, visto anche che le sue fan già la davano in coppia con il ben tentatore e visto che da pochissimo entrambi avevano ammesso di frequentarsi ormai da qualche settimana.

Sorridente e apparentemente serena, l’ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini nel video dice soltanto “5 minuti di silenzio per la figura di mer** fatta da Andrea Melchiorre… bene così!”, quindi ride e stacca. Ma davvero l’avrà presa con così tanta filosofia? Da quello che è successo dopo, sembra proprio di no!

La rivelazione di Andrea Melchiorre e la lite sui social

Andrea Melchiorre, infatti, ha postato uno screenshot eloquente che mostra come lui avesse già “scaricato” Giulia la mattina del fattaccio, e dunque teoricamente la sera era libero di stare con chi gli pareva. La Latini, da parte sua, ha pubblicato però altri screenshot.

Dopo averla “mollata”, infatti, Andrea le scrive più volte e questo per lei è ancora sinonimo di interesse e del fatto che è stato solo un piccolo screzio… Insomma, tra i due corteggiatori il botta e risposta sembra destinato a durare a lungo ma una cosa è certa: con buona pace dei fan di entrambi, questa storia è finita ancora prima di cominciare?