Uomini e Donne news, Anna Munafò torna con l’ex fidanzato

L’amatissima tronista di Milazzo è tornata assieme al suo primo amore

Anna Munafò è stata una delle troniste più amate del trono classico di Uomini e Donne, e anche se la sua storia non è andata a finire bene (il corteggiatore scelto, Emanuele Trimarchi, l’ha lasciata dopo qualche mese di storia), la bella Miss di Milazzo, in Sicilia, non è mai stata dimenticata dal suo pubblico, che oggi sarà più felice che mai di sapere che ha ritrovato l’amore. Lui, però non è uno qualsiasi: si tratta infatti del suo ex fidanzato storico, Matteo, un ragazzo normale con cui è stata dal 2006 al 2008.

Anna Munafò innamorata del suo ex storico

“Eravamo piccoli , presi da mille cose , tante distrazioni… e una città di nome Roma. Come Venditti penso che Certi amori non finiscono , fanno dei giri immensi e poi ritornano… amori indivisibili indissolubili inseparabili… per chi si ama come noi basta sorridere… ” ha dichiarato la bellissima ex fidanzata di Emanuele Trimarchi, pubblicando un foto col fidanzato. “Nel 2008 ci siamo lasciati così con questo sorriso…”.

“Lo stesso sorriso che nove anni dopo ci ha fatto ritrovare, forse più maturi, più consapevoli delle nostre vite, pieni di bagagli da disfare insieme stavolta” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne che è tornata a vivere e a lavorare nel suo paese natale, Milazzo. “Forse era tutto scritto, o forse no non lo so… però so che abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato. E a chi dice che le seconde possibilità non esistono io dico “guardaci”.

L’ex tronista ha ritrovato la serenità?

Anche se Anna Munafò ha all’attivo diverse storie finite male, tra cui quella con l’ex tentatore e corteggiatore Mattia Morelli, stavolta i fan sono convinti che sarà la volta giusta. L’ex tronista che esordì a Uomini e Donne assieme ad Aldo Palmeri e a Tommaso Scala, infatti, non è mai stata così felice e sorridere, visibilmente serena e senza dubbio molto innamorata di Matteo.

E noi non possiamo fare a meno di fare a questa coppia i nostri migliori auguri, perché se c’è una donna messa alla prova dalla vita, questa è proprio Anna, che dopo aver perso l’amatissima sorella minore in amore ha collezionato solo delusioni, probabilmente perché non è facile stare con una ragazza così complessa, bellissima ma anche intelligente, come ha dimostrato quando era sul trono.

Siete d’accordo, amici lettori?