Uomini e Donne news: l’annuncio di Giulia e Andrea, mistero su Aldo Palmeri

Un video pubblicato su Instagram dai due rivela la verità sulla gravidanza di Giulia De Lellis mentre l’ex di Alessia Cammarota continua a far parlare di se

Le nostre Uomini e Donne news riguardano Andrea Damante e Giulia De Lellis che hanno deciso di svelare la verità sulla gravidanza della ragazza tramite un video pubblicato su Instagram Stories. Negli ultimi giorni infatti si è diffusa la notizia dell’ipotetica gravidanza dell’ex corteggiatrice e il motivo sarebbe dovuto alla smentita partecipazione della ragazza all’Isola Dei Famosi 2017. Intanto Aldo Palmeri sta facendo molto discutere i fan per via della sua storia con Veronica Di Bella.

Uomini e Donne news: il video di Andrea Damante e Giulia De Lellis

 

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno esordito con un video su Instagram Story. La coppia infatti, negli ultimi giorni era finita nel mirino delle cronache rosa per via di una presunta gravidanza della ragazza. Sembrava infatti che Giulia non solo fosse in dolce attesa, ma potessa adirittura essere al terzo mese.

La coppia ha deciso di comunicare la verità a tutti i fan con un video, in cui Andrea Damante esordisce dicendo: “Dobbiamo fare chiarezza una volta per tutte“. Pare infatti che Giulia De Lellis non sia incinta. I due ci tengono a precisare la cosa e Andrea sottolinea che, per il momento, non diventerà papà.

 

Uomini e Donne news: la dichiarazione di Andrea e Giulia

 

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno categoricamente smentito la presunta gravidanza, tuttavia dicono che la cosa rientra tra i loro progetti, forse fra un paio d’anni. I ragazzi infatti sottolineano di essere giovani e di non essere ancora pronti per un passo tanto importante nella loro vita.

Andrea nel video sottolinea che, proprio data la loro giovane età, i due sono più intenzionati a viaggiare per il momento, che a pensare ai figli. Giulia De Lellis, del resto, ha festeggiato giusto pochi giorni fa il suo ventunesimo compleanno, motivo per cui, i ragazzi preferiscono ancora aspettare.

 

Uomini e Donne news: i sospetti su Aldo Palmeri

 

Un vero e proprio interrogativo sta avvolgendo Aldo Palmeri. L’ex tronista di Uomini e Donne torna a far discutere per via della sua storia con Veronica Di Bella, sua attuale compagna in seguito alla rottura con Alessia Cammarota. Pare che tra loro le cose procedano a gonfie vele, nonostante i rumors su un possibile ritorno di fiamma con Alessia.

Aldo Palmeri infatti viene costantemente seguito dalla sua fidanzata, che non manca di dedicargli cuori e frasi romantiche sui social. Ciò che però rende tutti sospettosi è la totale mancanza di scatti che li ritraggano assieme, quasi come se l’ex tronista volesse nasconderla. In molti si domandano quale sia il motivo di tanto mistero.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perdere le prossime novità sui protagonisti del talk show di Maria De Filippi.

Lascia un commento