Uomini e donne news: l’augurio di Ginevra Pisani alla De Filippi, molte coppie a Sanremo

Ginevra Pisani ha avuto un pensiero dolcissimo per la nuova conduttrice del Festival mentre Andrea Damante e tanti altri sono stati presenti a Sanremo

Le ultime Uomini e Donne news hanno parlato dell’avventura di Maria De Filippi come conduttrice del Festival di Sanremo 2017 e la storica conduttrice, abituata agli studi di Mediaset, sin dall’inizio ha manifestato la sua emozione e sono stati molti gli ex protagonisti del suo programma che l’hanno sostenuta. In particolare ha ricevuto dolcissimi auguri da parte di Ginevra Pisani, Andrea Damante e Claudio Sona: ecco le loro paeolw.

Uomini e Donne news: il dolce augurio di Ginevra Pisani a Maria De Filippi

Ginevra Pisani ha partecipato ad Uomini e Donne solo qualche mese fa ed è stata la scelta di Claudio D’Angelo, nonchè sua attuale fidanzata. La napoletana 19enne non ha perso l’occasione per fare il suo in bocca al lupo a Maria De Filippi, siccome quest’ultima ha intrapreso il suo nuovo percorso a Sanremo, anche se tanti altri ragazzi hanno avuto lo stesso pensiero.

L’ex corteggiatrice è stata molto dolce, infatti ha postato una foto sul suo profilo Instagram, dedicandogli delle bellissime parole: Sicuramente sarai agitata, salire su quel palco farebbe temere chiunque, tu però non sei una persona qualunque, anzi, ogni giorno accompagni milioni di italiani nella loro quotidianità da oltre vent’anni e son sicura che riuscirai a portare a casa un ottimo risultato, in bocca al lupo Maria.

Uomini e Donne news: le coppie sostengono Maria De Filippi al Festival

 

Se la Pisani ha deciso di dedicargli qualche parola su Instagram, altre coppie formatesi ad Uomini e Donne hanno deciso di partecipare alle serate rivolte a Sanremo ed è stato questo il loro modo di far un in bocca al lupo a Maria De Filippi.

Parliamo di Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis, oltre a Claudio Sona, Clarissa Marchese e il suo fidanzato Federico Gregucci. I ragazzi, mentre erano in viaggio per Sanremo, hanno deciso di postare un video sui loro social dove hanno approfittato per salutare il loro cupido che, nonostante la febbre a 38 e il mal di gola, sembra che nella prima puntata di Sanremo se la sia cavata benissimo.

Per altre news di Uomini e Donne continuate a seguirci in modo da restare sempre aggiornati.