Uomini e Donne news: avvistati Luca e Soleil, è gelo tra i due

La nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne avvistata in treno, le testimonianze sono discordanti

Luca Onestini e Soleil Sorge sono stati avvistati ieri sul treno Freccia Rossa diretto da Roma a Bologna, ma le segnalazioni che sono arrivate non sono molto incoraggianti per i fan di questa nuova coppia che sembra non piacere proprio alla gran parte del pubblico di Uomini e Donne. Vediamo insieme cosa hanno raccontato i vari testimoni e in che atteggiamenti è sembrata loro la coppia di neo-fidanzati che sta facendo discutere moltissimo i social.

News Uomini e Donne: Luca e Soleil avvistati in treno

Innanzi tutto, va detto che assieme a Luca Onestini e a Soleil Sorge c’erano anche due persone della redazione. Questo vuol dire che, come nel caso di Marco Cartasegna e Federica Benincà, anche la neo coppia registrerà un dopo-scelta che andrà in onda su Canale 5.

Dopo una parte a casa di Soleil (che vive a Roma da anni), la coppia si è spostata da Imola – ecco perché si trovava sul treno per Bologna – perché con ogni probabilità l’ormai ex tronista di Uomini e Donne farà le presentazioni ufficiali di Soleil a famiglia e amici.

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia sta registrando il dopo-scelta

Fin qui tutto bene, se non fosse che tra i testimoni che hanno visto il tronista e la corteggiatrice sul treno ce ne sono un paio che sostengono che i due non fossero per niente in sintonia, e che anzi parlassero più con le persone della redazione che li accompagnavano che non tra loro.

Se dunque nelle scorse ore vi avevamo raccontato di come la coppia sembrasse letteralmente sparita dalla circolazione, ora che è stata avvistata ufficialmente le notizie non sono molto incoraggianti per i fa. Luca e Soleil hanno già litigato? Oppure svanita la passione, è svanito tutto?

Uomini e Donne, news coppie: è gelo tra il tronista e la corteggiatrice

Sul treno c’era anche gente che sostiene i due fossero bellissimi e sorridenti, ma le stesse persone hanno notato che per gran parte del viaggio si facevano i fatti loro, telefonando e smanettando con i rispetti cellulari. Questo ovviamente non vuol dire nulla, ma senza dubbio dà da pensare. Tuttavia per vedere con i nostri occhi dovremo attendere almeno la messa in onda della puntata della scelta, che avverrà nei prossimi giorni!

A presto con tante altre news da Uomini e Donne!