Uomini e Donne news: bagno di folla per Mariano e Silvia, Fabio fa una dedica a Tina, Valentina va a convivere?
Mariano Catanzaro al Kratos

Le Uomini e Donne news vedono gli ex protagonisti del trono classico impegnatissimi con le serate: ieri sera, sabato 27 giugno 2015, c’è stata la serata di Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele alla discoteca Kratos di Catanzaro, la città dov’è nata, vive a lavora la bella ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. E a proposito di quest’ultimo, nonostante la sua storia con la fidanzata Nicole Mazzocato proceda a gonfie vele, l’ex tronista argentino non ha dimenticato quella che probabilmente è stata per lui la donna più importante in trasmissione, ovvero l’opinionista Tina Cipollari, presenza storica di Uomini e Donne assieme all’amico e collega Gianni Sperti. Ottime novità per Valentina Dallari, anche lei innamoratissima del suo Andrea Melchiorre, tanto da pensare a una convivenza con lui…

Uomini e Donne news: bagno di folla per Silvia e Mariano, ma sembra che i due non si siano incontrati

Il flirt degli scorsi giorni, fatto di frecciatine e sfottò via Instagram, non ha sortito l’effetto sperato dai fans che sia auguravano di vedere insieme Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro, entrambi tra i corteggiatori più amati dell’edizione Uomini e Donne 2014/2015. Ieri sera, infatti, c’è stata la tanto attesa serata di coppia alla discoteca Kratos di Catanzaro, ma i due beniamini del pubblico pare non si siano neanche incrociati. A fronte delle decide di foto di Silvia e Mariano assieme ai fans accorsi per conoscerli e farsi fotografare con loro, infatti, sul web non c’è alcuna foto che li immortala insieme. In ogni caso, a prescindere da ciò, la serata che li vedeva ospiti è stata un vero successone: soprattutto per Mariano, amatissimo dalle ragazze!

News Uomini e Donne: Fabio Colloricchio a Tina Cipollari “Mi manchi!”

E chissà se proprio in virtù del fascino esercitato sul gentil sesso, il bel Mariano non sia davvero uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016. Fabio Colloricchio è invece un ex tronista, e anche lui in quanto a serate non se la cava per niente male, essendo richiestissimo nei locali e nelle discoteche di tutta Italia; la storia con la sua scelta, nonché attuale fidanzata, la bella Nicole Mazzocato procede a gonfie vele, e i due ormai da un mese (cioè da quando si sono fidanzati) vivono insieme a Roma, dove hanno preso in affitto un appartamento. Nonostante la vita ricca di impegni e amore, Fabio non ha dimenticato la sua “madrina”, la bionda Tina Cipollari, che l’ha sempre difeso, sia quando era un corteggiatore di Teresa Cilia che quando poi è diventato tronista. E proprio ieri Fabio ha pubblicato su Instagram un video di lui e Tina, accompagnandolo con queste parole:

“Già manchi @tinacipollarioriginal …‪#‎amiciziavera‬ ‪#‎seiunica‬ ‪#‎speriamodivedertipresto‬”.

Uomini e Donne news trono classico: convivenza nell’aria per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Anche un’altra coppia formatasi nel secondo trono classico di Uomini e Donne 2014/2015 sta ancora insieme ed è innamoratissima: stiamo parlando dell’ex tronista Valentina Dallari e del fidanzato corteggiatore Andrea Melchiorre, che vivono la loro storia dovendo fare i conti con la lontananza (lei è di Bologna, lui di Roma). Nonostante quanto dichiarato solo qualche settimana fa, pare però che Valentina stia per trasferirsi a Roma… i due andranno a convivere?! Sotto una foto che la immortala alla stazione di Bologna, lei ha scritto “Sola andata…” (per Roma), e i fans hanno già tratto le inevitabili conclusioni! E a voi quale tra queste coppie piace di più?! Fatecelo sapere nei commenti alle Uomini e Donne news!