Uomini e Donne news: “Ora parlo io!”, le durissime accuse di Barbara a Gemma

Le nostre Uomini e Donne news relative al trono over vedono ancora una volta contrapposte Barbara De Santi e Gemma Galgani, tra le quali volano parole grosse e accuse davvero pesanti. A onor del vero questa volta è stata la De Santi, quarantaseienne professoressa cremonese, ad attaccare per prima, mentre la dama torinese Gemma non ha ancora risposto (né sappiamo se lo farà). Tuttavia al centro delle accuse di Barbara nei confronti di Gemma ci sono alcune dichiarazioni che quest’ultima ha fatto via social, e che hanno suscitato un vespaio di polemiche in rete. In mezzo a tutto ciò, manco a dirlo, c’è il bel Giorgio Manetti, con il quale da febbraio Gemma vive una relazione non esclusiva (nel senso che lui frequenta anche altre donne, pur senza arrivare a un approccio fisico, che a quanto dice ha solo con la sua “Gems”) e di cui si dichiara innamorata. Come sempre noi abbiamo ricostruito pezzo per pezzo quanto successo tra le due prime donne del trono over di Maria De Filippi, e oggi ve lo riportiamo fedelmente.

Uomini e Donne news: la prima serata di Giorgio e Gemma, le accuse dei fans e le parole concilianti della dama

Dopo essere stata letteralmente travolta dalla critiche per via della serata cui lei e Giorgio Manetti (o “George”, come lo chiama) stavano per prendere parte in qualità di ospiti sabato 20 giugno 2015 a Montecatini Terme, Gemma Galgani ha scritto sulla bacheca di Facebook questo post in cui non accenna alle polemiche, ma tenta di spiegare perché proprio ora dopo sei anni abbia deciso di fare la sua prima serata:

“Voi mi date fiducia ed io contraccambio, facendovi partecipare alle emozioni della mia vita! Sono in trasmissione da sei anni e non ho mai fatto serate, per mia scelta, forse per timidezza e umiltà! Accade invece che per AMORE farò la mia “prima serata” domani sera e sono così emozionata che non potete immaginare! Essere vicino a George in questa circostanza mi commuove ma per la gioia! AMORE, SPERANZA, ASPETTATIVA… ma vuol dire anche vivere per amore verso il prossimo!

News Uomini e Donne: “faccio le serate per condividere con voi la gioia del mio amore”, è questa la sintesi dell’ultimo post della Galgani

Va ricordato che la serata di sabato sera a Montecatini Terme non è stata la prima “ospitata” di Gemma e Giorgio come coppia; i due protagonisti del trono over, infatti, sono andati anche a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Alle domande un po’ perplesse della brava conduttrice, i due attempati fidanzati (che sono fidanzati solo secondo lei poiché lui, lo ribadiamo, ha sempre affermato di non sentirsi fidanzato) hanno risposto rivelando molti dettagli della loro relazione e facendo dichiarazioni quanto meno discutibili. Resta il fatto che la serata di sabato non è piaciuta a molti fans della Galgani e anche della coppia, tanto più che Gemma fino ad ora non aveva mai fatto serate… Molti si sono dunque chiesti se l’improvvisa voglia di farle abbia a che fare con l’amore per il latin-lover fiorentino, che si è mostrato fin dall’inizio molto amante della popolarità mediatica, o se invece i due siano d’accordo per sfruttare al massimo – anche dal punto di vista economico – il momento di grande notorietà che stanno vivendo.

Uomini e Donne news trono over: Barbara si scaglia contro Gemma e l’accusa di essere d’accordo con Giorgio

Non ha nessun dubbio la bella Barbara De Santi, che in passato Gemma aveva sempre accusato duramente per via delle serate che faceva, affermando che la donna fosse più interessata a queste che non a trovare l’amore. Ecco cos’ha scritto in bacheca la dama del trono over che da poco è rientrata dopo aver chiuso la sua relazione con Davide:

“No, ma ci pensa tutti deficienti? Ci sta prendendo per il c..o? Far le serate ora è emozioni della vita? Vale lo stesso anche per me, dato che ha fatto anni a criticarmi per le serate? (…) Ma non contenta, aggiunge che fa le serate per amore. Significa che Giorgio vuole farle e lei, pur non condividendo, si presta a farle in segno d’amore per lui? Immagino, pure, che devolverà la sua parcella al suo fidanzato immaginario come pegno d’amore. E per finire in bellezza….amore verso il prossimo!! Udite, udite, le serate per la proprietà transitiva diventano segno d’amore verso il prossimo!” 

E voi cosa ne pensare: davvero Gemma e Giorgio sono d’accordo, oppure lei cede alle serate solo per amore di lui? Siete dalla parte della bionda dama torinese, oppure parteggiate per la bruna e determinata professoressa?! Diteci la vostra nei commenti alle Uomini e Donne news!